Us Catanzaro 1929, emergenza in avanti in vista di Potenza: Di Piazza a rischio forfait. Sul mercato è fatta per Garufo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, emergenza in avanti in vista di Potenza: Di Piazza a rischio forfait. Sul mercato è fatta per Garufo
Allenamento al "Mirko Gullì"
  25 settembre 2020 21:27

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Giocatori contati per la sfida di Potenza. Oggi pomeriggio anche Matteo Di Piazza, unico attaccante di ruolo, si è allenato a parte, ma era visibilmente provato. 

Banner

A quanto pare, i crampi sopraggiunti nel finale della sfida casalinga di Coppa Italia di mercoledì scorso hanno creato problemi più grossi all’attaccante siciliano che anche ieri ha lavorato a parte seguito dal preparatore atletico Antonio Raione.

Banner

A forte rischio la sua presenza a Potenza. Così, il Catanzaro molto probabilmente si presenterà alla prima gara di campionato con il solo Carlini in attacco che sarà supportato da un centrocampista o da un giovane della Berretti.

Banner

Intanto, il tempo scorre e la giornata di oggi non ha riservato sorprese di mercato (chiude il 5 ottobre), ma il direttore generale Foresti, in un’intervista rilasciata ad una testata nazionale, invita alla calma e rassicura i tifosi che la squadra si farà.

Sciopero revocato L'Associazione Italiana Calciatori, "in considerazione dell’evoluzione delle trattative con la Lega Italiana Calcio Professionistico relativamente al noto problema delle liste dei calciatori professionisti utilizzabili, revoca lo sciopero indetto per la prima giornata di campionato, pur mantenendo lo stato di agitazione già in precedenza proclamato, in attesa dell’Assemblea delle Società di Lega Pro".

Notiziario Allenamento al PoliGiovino per Corapi e compagni che hanno svolto un lavoro leggero. 

Atletica e tattica in vista della gara di Potenza che si giocherà sul terreno in erbetta sintetica.

Tutti presenti e in gruppo, fatta eccezione per Statella e Tulli che hanno lavorato singolarmente.

Assente Salines, che dovrà sottoporsi ad accertamenti medici.

Mercato Tanti nomi sul tavolo del ds ma anche oggi nessuna ufficializzazione. 

Sembrano quasi concluse positivamente le operazioni per Garufo (esterno destro basso) della Reggina che ha già salutato i tifosi amaranto, Perez (punta centrale) del Francavilla e Malomo (centrale difensivo) svincolato dalla Triestina. Tramontata la pista che porta a Caporale della Virtus Francavilla. La Società pugliese non intende privarsi del giovane difensore. 

Per quanto concerne le uscite, Tulli piace a numerose società ma è in attesa dell’offerta più interessante, mentre Statella sta valutando varie proposte. Su Di Gennaro diversi occhi puntati ma nessuna proposta concreta.

Coppa Italia Tim Cup La sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona, in programma mercoledì prossimo alle ore 18, sarà trasmessa in diretta dalla rete nazionale.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner