Us Catanzaro 1929, esodo giallorosso a Vibo: staccati circa 1250 tagliandi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, esodo giallorosso a Vibo: staccati circa 1250 tagliandi

  21 aprile 2022 21:16

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Settore ospiti praticamente esaurito per l'ultima partita di campionato tra Vibonese e Catanzaro, in programma domenica prossima alle ore 17.30, al "Luigi Razza" di Vibo Valentia.

Banner

Ad oggi, sono stati staccati circa 1250 taglianti ai supporters giallorossi che raggiungeranno la cittadina calabrese con ogni mezzo.

Banner

E sarà un vero esodo che la dice lunga sulla grande fiducia che la tifoseria nutre nei confronti di questa squadra che ha la possibilità di terminare la regular season al secondo posto per il secondo anno consecutivo.

Banner

E quest'anno lo può fare con una rosa più completa e senza dubbio più competitiva che può giocarsi meglio la chance dei play-off.

Ma prima di tutto Fazio e compagni dovranno battere la Vibonese che scenderà in campo da retrocessa e vorrà comunque lasciare un segnale .

La delusione per la retrocessione è grande tra i rossoblu e la gara di domenica sarà il saluto alla Serie C davanti ad una tifoseria storicamente vicina.

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di euro 800 per l'Us Catanzaro 1929 per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, presenti nel settore "urva Ovest Massimo Capraro", integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 67°minuto, un petardo nell'area circostante il rettangolo di gioco, senza alcuna conseguenza.

Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, 25 e 26 C.G.S, considerato che non si sono verificate conseguenze dannose (r. proc. fed, r. c.c.). 

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione per Stefano Scognamillo (XIV infr.), Luca Martinelli (X infr.) e Tommaso Biasci (V infr.)

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C

TRENTOTTESIMA GIORNATA

Vibonese vs Catanzaro in programma domenica 24 aprile alle ore 17.30 allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia.

Arbitro dell’incontro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore; assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Lorenzo Giuggioli di Grosseto; quarto ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner