Us Catanzaro 1929, fari puntati sul fronte offensivo: Fella si avvicina, si tratta per Vano, crescono le quotazioni per Pandolfi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, fari puntati sul fronte offensivo: Fella si avvicina, si tratta per Vano, crescono le quotazioni per Pandolfi
Giuseppe Fella, attaccante della Salernitana
  26 giugno 2021 18:56

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Ciò che preoccupa maggiormente il direttore sportivo Alfio Pelliccioni è senza dubbio il fronte offensivo, praticamente da rifare.

Banner

Ed è proprio su questo reparto che il ds sta concentrando gran parte delle sue forze. 

Banner

Giocare d’anticipo può significare battere la concorrenza di quei club interessati a calciatori di un certo spessore.

Banner

Unico confermato è Massimiliano Carlini che ha già prolungato il contratto al 2022 e attende di conoscere i suoi futuri colleghi di reparto.

Tra questi al momento c’è Davis Curiale, legato al Catanzaro da un altro anno di contratto. Non è escluso che l’attaccante di Colonia possa restare in rosa ma senza ambizioni da titolare.

Come prime scelte la Società sta valutando diversi profili tra cui quello di Michele Vano (di proprietà dell’Hellas Verona) e quello di Jacopo Murano (di proprietà del Perugia). 

Il primo gradirebbe il trasferimento in Calabria anche in virtù della conoscenza con il mister che crede molto in lui.

La definizione della trattativa passa tuttavia da un accordo tra i due club principalmente sull’aspetto economico.

L’attaccante del Perugia invece pare non volersi spostare dal capoluogo umbro appena promosso in Serie B e vuole giocarsi la sua chance nella cadetteria.

Discorso simile a quello di Vano riguarda Federico Vazquez, di proprietà della Virtus Francavilla, a cui la Società pugliese vorrebbe prolungare il contratto al 2023.

L’eventuale ingaggio della punta argentina di 28 anni comporterebbe l’acquisto del cartellino e un ingaggio superiore a quello offerto dalla Virtus.

Altro nome di grande prospettiva è quello di Luca Pandolfi, negli ultimi sei mesi in prestito dalla Turris al Brescia dove tuttavia non ha trovato la sua consacrazione.

L’attaccante napoletano visto nel girone d’andata al Ceravolo con la maglia dei corallini ha lasciato un grande ricordo e su di lui sono puntati i fari del Catanzaro.

Per quanto concerne le trattative in corso, pare ormai a buon punto quella che porta a Giuseppe Fella, che dovrebbe arrivare a Catanzaro in prestito dalla Salernitana per una stagione.

Per il centrocampo, praticamente definita la trattativa per Davide Petrucci, regista di categoria superiore che avrebbe sposato il progetto delle Aquile.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner