di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Ormai è una questione di ore la fumata bianca per Pietro Cianci.
Nel pomeriggio, i due club hanno trovato l’intesa sulla cessione dell’attaccante che arriverà a Catanzaro a titolo definitivo, via Sassuolo, con un contratto biennale e opzione per il terzo.
Ecco superata la difficoltà di rilevare il cartellino del calciatore da parte del sodalizio giallorosso che ha trovato l’accordo con il Teramo e con il Sassuolo, che continuerà a conservare una percentuale nel caso di vendita.
Atteso nelle prossime ore il trasferimento dell’attaccante barese in città.
I presidenti delle due società di calcio, Noto e Iachini (Teramo), in settimana si erano già incontrati di persona e confrontati diverse volte sui termini dell’operazione ma la trattativa aveva subito alcuni rallentamenti.
Oggi la soluzione finale che sbroglia la matassa e consegna a mister Calabro la punta centrale.
Nello stesso tempo, arriva la risoluzione per Matteo di Piazza grazie alla buona uscita del Catanzaro. L'attaccante di Partinico ha trovato l'intesa con la Fidelis Andria.
Allenamento
Calabro e compagni anche oggi hanno svoto la seduta d’allenamento allo stadio Ceravolo davanti a circa 200 tifosi sugli spalti.
Allenamento tattico per Fazio e compagni che sabato sera scenderanno in campo al "Bentegodi" contro l’Hellas Verona per la gara (in diretta su canal 20 del digitale terrestre) valida per i Trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Subito in evidenza Cinelli a cui sarà affidata la cabina di regia e lavoro differenziato per Welbeck.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736