Mancano poche ore all’esordio in campionato e i giallorossi si presenteranno in campo con una nuova numerazione, diversa per alcuni effettivi rispetto a quella utilizzata in Coppa Italia.
A differenza dello scorso campionato non viene più seguito un criterio progressivo nella numerazione.
Partendo dalle conferme di Mittica, Martinelli, Verna, Scognamillo, Risolo, Carlini e Fazio, anche alcune delle vecchie conoscenze hanno cambiato il proprio numero, così come i nuovi arrivi che hanno scelto quello che indosseranno con i colori del Catanzaro.
Ecco le scelte della squadra:
LO SOSTENIAMO ANCHE DA FUORI
Raduno alle ore 17 di fronte ai botteghini, in prossimità del "nostro murales cercando di far sentire ugualmente il nostro sostegno".
E' quanto si legge sul comunicato degli Ultras Catanzaro 1973 diramato nel primo pomeriggio.
E prosegue: "Un anno interminabile quello appena passato nel fatidico "a porte chiuse". Avremmo voluto quest'anno far esplodere la "Capraro" come non mai, trasformarla in una vera a propria polveriera, purtroppo attualmente non ci sono le condizioni per tornare ai nostri posti".
E chiude: "Restiamo in attesa di sviluppi e di una situazione che ci permetta di rientrare come qualsiasi gruppo ultras merita. In poltrona però non ci piace assolutamente stare".
a.a.p.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736