di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Andrea Ghion ed Erasmo Mulè sono di fatto due calciatori del Catanzaro. Nel pomeriggio, il giovane centrocampista del Sassuolo e il difensore ex Cesena si sono aggregati al gruppo.
La Società deve ancora dare l'ufficialità e chiarire la formula d'ingaggio. Il comunicato sarà diramato entro domani.
Ecco dunque altri due elementi che vanno ad aggiungersi ad una rosa ormai al completo.
Il centrocampista mantovano, classe 2000, l'anno passato ha vestito la maglia del Perugia, è playmaker naturale di cui gli addetti ai lavori parlano un gran bene.
Il difensore di Alcamo classe '99, l'anno passato ha giocato a Cesena ed è un centrale di categoria che copre la sesta casella mancante della difesa.
L'ex perugino sgomiterà per farsi largo nella mediana provando a lavorare in cabina di regia in concorrenza con Cinelli, Verna e Welbeck.
Per il secondo, sarà più dura in un reparto già ben consolidato a cui si è andato ad inserire anche l'espertissimo Brighenti.
Solo l'assenza di Fazio, ancora alle prese con i problemi al ginocchio, potrebbe dare un pò più di spazio all'ex bianconero che tuttavia deve farsi trovare pronto per la chiamata del mister.
Per i due innesti oggi solo una leggera sgambata ma già da domani lavoreranno con il gruppo.
Allenamento Seduta pomeridiana sul terreno del PoliGiovino in ottimo stato dopo i lavori realizzati di recente sul manto erboso.
Per Martinelli e compagni lavoro di rapidità con la palla nella partitella a campo ridotto sotto la guida di mister Vivarini.
Domani, doppia seduta sempre al PoliGiovino, in vista dell'amichevole romana con il Gubbio, in programma domenica prossima.
Tra gli assenti di oggi sempre Fazio e Rolando, mentre per Pontisso lavoro differenziato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736