di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Subito dopo l'arrivo di Branduani per la porta, Il direttore generale, Diego Foresti, fa il punto dopo la prima settimana di ritiro.
"Stiamo lavorando con grande intensità ma con una squadra ridotta. Su questo vorrei tranquillizzare la tifoseria. Ci vuole tempo, il mercato è strano e difficile quest’anno – ha detto – ma non sono per niente preoccupato. Stiamo sereni perché la squadra si farà".
Decimo giorno di ritiro per Corapi e compagni che ieri hanno fatto una partitella in famiglia. Domani apre ufficialmente il calciomercato e per il ds Cerri è tempo di scelte. Numerose le trattative avviate e tante le valutazioni sulla rosa che verrà.
Stagione che si preannuncia difficile e piena di incognita. Stadi chiusi, la minaccia del Covid e la crisi finanziaria dopo il lockdown rappresentano davvero una brutta gatta da pelare per le società di Serie C.
Il presidente Noto lo ha detto più di una volta che si tratterà di un'annata particolare dove tutti devono ridimensionarsi, a partire proprio dai calciatori a cui viene chiesto un sacrificio in termini di ingaggio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736