
di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
E’ stata la struttura di Vignanello della Polisportiva Favl Cimini ad ospitare – in questi giorni che precedono il match contro la Viterbese – gli allenamenti dell’US Catanzaro.
“Un’accoglienza calorosa" recita il comunicato del team calabrese – quella riservata dalla Pfc ai giallorossi, grazie alla piena disponibilità del presidente Roberto Valeri, del dg Antonino Monteresso e del ds Severino Capretti.
“Sono contento di essere tornato nella Tuscia – afferma il direttore generale dell’US Catanzaro, Diego Foresti – perché i tre anni alla Viterbese hanno segnato la mia vita. Ho vinto una Coppa Italia, sono stato trattato sempre come uno di loro e mi fa molto piacere ritornare qui. Ringrazio il presidente Roberto Valeri ed uno dei patron, Gianni Patrizi – al quale mi lega un’amicizia di lunga data – per averci ospitato a Vignanello, uno dei migliori campi della provincia. Un ringraziamento particolare va al mio amico Antonio Spagnolo che ero riuscito a portare a Viterbo per “curare” il “Rocchi”. Queste sono le cose belle della vita – aggiunge il direttore – perché si cambiano i colori ma la stima e l’amicizia rimane sempre. Gente meravigliosa e straordinaria come, del resto, è tutta quella del viterbese dove ho passato tre anni significativi che mi hanno aiutato a crescere. Faccio un grosso in bocca al lupo alla Favl Cimini per questo campionato di Eccellenza – conclude Foresti – e per la partita di domenica contro il Monterotondo”.
Alla Polisportiva Favl Cimini vanno i ringraziamenti di tutta la società giallorossa. La Pfc tutta a sua volta augura all’Us Catanzaro le migliori fortune calcistiche.
Ufficio Stampa Us Catanzaro
Ufficio Stampa Pol.Favl Cimini
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797