Us Catanzaro 1929, il ds Magalini vicinissimo all'accordo con la proprietà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, il ds Magalini vicinissimo all'accordo con la proprietà
Giuseppe Magalini, direttore sportivo
  14 giugno 2022 22:09

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Salvo sorprese dell'ultima ora l'Us Catanzaro 1929 pare abbia scelto il nuovo direttore sportivo.

Banner

Si tratta di Giuseppe Magalini, 61 anni, dallo scorso novembre non più al Vicenza dove ha lavorato per ben 2 anni conquistando anche una promozione.

Banner

Il dirigente di Villafranca di Verona avrebbe trovato l'accordo con il sodalizio giallorosso proprio nelle ultime ore. Il suo arrivo è previsto a breve.

Banner

Prima di lui, l'ex direttore sportivo della Feralpi Salò, Oscar Magoni, non avrebbe trovato l'accordo e sarebbe così ripartito.

Tramontata nel giorni scorso la suggestiva pista Fabiani a cui era stata recapitata una grossa offerta senza tuttavia trovare la firma dell'ex dirigente della Salernitana

Se così sarà, nella giornata di domani approderà a Catanzaro il quinto direttore sportivo dell'era Noto a cui sarà affidato il compito di allestire la squadra per vincere il prossimo campionato di Serie C.

Magalini nella sua carriera ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche a Viterbo, Trapani, Reggio Emilia, Alessandria, Grosseto, Cremona, Portosummaga e Mantova ottenendo più di una promozione.

L'ex vicentino approda per la prima volta ad un club calabrese dove insieme al direttore generale Diego Foresti si occuperà di allestire la squadra per la prossima stagione

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner