di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Salvo sorprese dell'ultima ora l'Us Catanzaro 1929 pare abbia scelto il nuovo direttore sportivo.
Si tratta di Giuseppe Magalini, 61 anni, dallo scorso novembre non più al Vicenza dove ha lavorato per ben 2 anni conquistando anche una promozione.
Il dirigente di Villafranca di Verona avrebbe trovato l'accordo con il sodalizio giallorosso proprio nelle ultime ore. Il suo arrivo è previsto a breve.
Prima di lui, l'ex direttore sportivo della Feralpi Salò, Oscar Magoni, non avrebbe trovato l'accordo e sarebbe così ripartito.
Tramontata nel giorni scorso la suggestiva pista Fabiani a cui era stata recapitata una grossa offerta senza tuttavia trovare la firma dell'ex dirigente della Salernitana
Se così sarà, nella giornata di domani approderà a Catanzaro il quinto direttore sportivo dell'era Noto a cui sarà affidato il compito di allestire la squadra per vincere il prossimo campionato di Serie C.
Magalini nella sua carriera ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche a Viterbo, Trapani, Reggio Emilia, Alessandria, Grosseto, Cremona, Portosummaga e Mantova ottenendo più di una promozione.
L'ex vicentino approda per la prima volta ad un club calabrese dove insieme al direttore generale Diego Foresti si occuperà di allestire la squadra per la prossima stagione
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736