ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"Diversi imprenditori del capoluogo hanno risposto all’iniziativa lanciata dal sindaco Sergio Abramo per avvicinare, ancora di più, il tessuto economico della città al Catanzaro calcio e ai colori giallorossi". E' quanto si apprende da una nota stampa diramata pochi minuti fa dall'Ufficio stampa del Comune di Catanzaro.
"Alla riunione, convocata questa sera a Palazzo De Nobili, hanno partecipato anche il presidente del club, Floriano Noto, il direttore generale di Confindustria, Dario Lamanna, e il presidente di Confindustria-Ance Catanzaro, Luigi Alfieri, accompagnato da una delegazione di costruttori, oltre a una serie di titolari di imprese rappresentanti altri settori produttivi".
Ecco i presenti: Bugellis, Balsamo, Caputo, Guzzo, Siciliani, Poggi, Gentile e Di Gaudio. Molti altri non hanno aderito alla convocazione dello stesso Sindaco Abramo.
"Durante l’incontro - prosegue la nota - il sindaco ha sottolineato la opportunità che la classe imprenditoriale della città sostenga un patrimonio condiviso da tutti come il Catanzaro calcio, mentre Noto ha ribadito gli sforzi che sta compiendo per rendere la squadra, già arrivata al terzo posto l’anno scorso, ancora più competitiva. Dagli imprenditori è stata assicurata massima condivisione e disponibilità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736