"A Verona ci siamo conquistati meritatamente la possibilità di confrontarci con una squadra di serie A. Ci teniamo quindi a fare bella figura, e con grande umiltà, ma mettendo in campo le nostre risorse, tenteremo di passare il turno".
E’ quanto afferma il tecnico giallorosso Antonio Calabro, alla vigilia della sfida di Coppa Italia a "Marassi" contro il Genoa.
"Dalla nostra parte abbiamo un grande entusiasmo – aggiunge Calabro – la consapevolezza di avere tutto da guadagnare, e l’atteggiamento propositivo che i nostri tifosi hanno apprezzato a Verona e che fa parte del nostro dna, stavolta meno condizionati dal turn-over forzato. Rispettiamo un avversario di categoria superiore, che ha i favori del pronostico, e che schiererà molti calciatori che hanno necessità di fare minutaggio perché sono stati fuori a causa del Covid, ma che sono a tutti gli effetti dei titolari. Non posso non tenere conto dei numerosi impegni di campionato che affronteremo nelle prossime settimane e del conseguente dispendio di energie, ma metterò in campo una squadra che possa avere la possibilità di superare il turno".
CONVOCATI
Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Antonio Calabro: Altobelli, Baldassini, Branduani, Carlini, Casoli, Contessa, Corapi, Curiale, Cusumano, Di Gennaro, Di Massimo, Evacuo, Evan’s, Fazio, Garufo, Martinelli, Mittica, Pinna, Riccardi, Risolo, Salines, Verna, Riggio. (a.a.p.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736