Us Catanzaro 1929, Il tecnico Calabro prima del match con l'Avellino: "Un brutto periodo ma dobbiamo riprendere la strada interrotta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Il tecnico Calabro prima del match con l'Avellino: "Un brutto periodo ma dobbiamo riprendere la strada interrotta"
Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro (immagine dei repertorio)
  07 novembre 2020 17:37

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Questi giorni sono serviti per guardarci negli occhi e uscirne più uniti di prima. Sappiamo che veniamo da un brutto periodo ma dobbiamo riprendere la strada interrotta prima di queste due partite. Ne abbiamo la possibilità e dobbiamo farlo".

Banner

E’ il pensiero di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida, in trasferta, contro l’Avellino. 

Banner

"Le gare così ravvicinate non devono rappresentare un problema – ha proseguito –  ma uno stimolo in più. Dobbiamo essere positivi e pensare che soltanto giocando da squadra ci toglieremo le giuste soddisfazioni".

Banner

Sugli avversari il mister ha detto che "l’Avellino è una squadra in salute, ha avuto 10 giorni per preparare questa gara ed è composta da giocatori che, come noi, conoscono perfettamente la categoria. Ci sarà da correre e sacrificarsi in campo. Sono sicuro che i ragazzi – ha concluso – daranno più del massimo".

Ecco le parole del tecnico dell'Avellino Piero Braglia : "Abbiamo lavorato bene in settimana, ci siamo anche riposati un giorno e mezzo. Abbiamo portato avanti quello che stiamo facendo. Arriva il Catanzaro, che ha un organico importante, tra le prime 5-6 del campionato. Troveremo una squadra arrabbiata, che arriva da un ritiro e sarà una partita molto difficile. Guardiamo in casa nostra e vedremo che cosa accadrà". 

Sul calendario: "E' molto fitto, guardiamo a partita per partita e speriamo di giocarle tutte. Non guardo oltre e siamo concentrati solo al Catanzaro".

Avellino e Catanzaro scenderanno in campo allo stadio "Partenio" alle ore 15

Arbitro dell'incontro: Andrea Colombo di Como; assistenti : Domenico Fontemurato do Roma 2 e Francesco Ciancaglini di Vasto; quarto assistente : Claudio Petrella di Viterbo.

I CONVOCATI del Catanzaro

PORTIERI 12 Iannì; 22 Branduani; 33 Di Gennaro;

DIFENSORI 5 Martinelli, 6 Salines; 13 Fazio; 14 Riggio; 19 Pinna; 20 Riccardi; 32 Garufo

CENTROCAMPISTI 3 Contessa; 4 Corapi; 8 Verna; 21 Risolo; 23 Baldassin; 25 Altobelli; 27 Casoli

ATTACCANTI 2 Cusumano; 7 Curiale; 9 Di Piazza; 17 Evacuo; 18 Di Massimo; 29 Carlini

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner