Us Catanzaro 1929, il tecnico Vivarini: "E' stata una prova di grande maturità tattica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, il tecnico Vivarini: "E' stata una prova di grande maturità tattica"

  15 febbraio 2022 19:39

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Oggi la squadra mi ha dato una prova di grande maturità tattica”. 

Banner

E’ molto soddisfatto della prestazione dei sui mister Vivarini alla fine del match con la Paganese vinto grazie ad un bel gol di Biasci.

Banner

“Era una gara molto difficile – afferma il tecnico delle Aquile - perché la Paganese l’aveva preparata bene sulle uscite e sul lavoro difensivo. Non abbiamo concesso quasi nulla. Nelle partite precedenti hanno sempre giocato guadagnando campo e solo in un paio di occasioni oggi ci sono riusciti. Abbiamo accettato il due contro due. Nel primo tempo abbiamo sempre cercato il gioco tra le linee ma poco la palla in profondità che è importante per aprire spazio. Volevamo la vittoria per noi importantissima.” 

Banner

Poi dice: “Siamo riusciti a fare gol con una squadra schierata grazie ad una giocata importante. Abbiamo gestito bene anche il finale di partita. Tra l’altro la Paganese ha qualità individuali notevoli. Bene per questo risultato”.

E conclude: “La prestazione di stasera ha elevato tutti i singoli sulle loro qualità. Lo stesso Cianci ha propiziato il gol con una giocata di livello alto. E poi ha fatto un lavoro di pressione su De Santis che fa il regista in questa squadra. Certo – conclude il mister, dobbiamo imparare a chiudere le partite. Sono tropo importanti i punti in questo momento e di conseguenza il risultato conta tanto. Faccio i complimenti a tutta la squadra”.

LA CRONACA DELLA GARA: https://www.lanuovacalabria.it/catanzaro-vs-paganese-0-0-aggiornamenti

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner