Us Catanzaro 1929, la dirigenza studia l'attacco per il 3-5-2 del tecnico Calabro. Serraino nuovo team manager

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, la dirigenza studia l'attacco per il 3-5-2 del tecnico Calabro. Serraino nuovo team manager
Partitella a metà campo al PoliGiovino
  17 settembre 2020 21:40

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

E’ Michele Serraino il nuovo team manager dell’US Catanzaro. Si tratta, in realtà, di un ritorno visto che ha ricoperto questo ruolo dal 2010 (con al vertice societario il presidente Cosentino) fino al 2018 (primo anno della presidenza Noto).

Banner

“Sono molto entusiasta di questa nuova avventura – ha commentato – e ringrazio il presidente Floriano Noto, i direttori Foresti e Cerri per la fiducia che hanno riposto in me. Come ho fatto anche in passato, darò il massimo per svolgere questo incarico con grande dedizione guidato soprattutto dalla grande passione che nutro per i giallorossi”.

Banner

Notiziario. Partitella e metà campo per Corapi e compagni. Obiettivo del mister, allenare attacco e difesa. Buone indicazioni soprattutto dai più giovani che dimostrano grande attitudine e volontà. Dalla formazione maggiore vengono fuori conferme che fanno ben sperare. Martinelli, Di Piazza, lo stesso Corapi, Urso prendono sempre più forma in vista della prima di Coppa Italia. 

Banner

Positive le prove dei nuovi arrivati: Verna e Fazio. Presenti anche Agnelli, Ferretti e Piquionne.

Mercato. Nei prossimi giorni, secondo quanto annunciato dal dg Foresti, saranno ufficializzato altri calciatori. Si ha la sensazione che Di Gennaro possa trova un buon accordo con la Società. Oggi il bravo portiere milanese ha dato sfoggio di tutte le sue potenzialità sfoderando parate davvero importanti. 

Nessuna notizia di Statella e Di Livio, mentre Nicoletti è ancora qui. Per l'esterno calabrese un accordo con il Monopoli che tuttavia pare non aver trovato la quadratura finale.

A quanto pare, la dirigenza sta lavorando sul reparto difensivo e sul fronte offensivo. Massimiliano Pesenti potrebbe rappresentare quel profilo adatto al 3-5-2 di Antonio Calabro ma i sondaggi sono a 360 gradi. Sotto osservazione Giacomo Tulli che sta recuperando da un un problema fisico che lo ha tenuto fermo nell'ultimo periodo.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner