di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"Eravamo stati molto chiari alla vigilia, se avessimo vinto avremmo potuto guardare oltre che nostre alle spalle anche davanti a noi. Questa vittoria ci consente di guardare anche alla terza posizione. Chiaro che bisogna vincere a Cava per dare maggiore valore".
Sono le parole del tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro, al termine della partita vinta meritatamente contro il Bari.
"Queste partite danno la consapevolezza di come continuare a lavorare e su che cosa ci sarà da migliorare. La squadra ha fatto una prestazione importante in tutti e due i tempi".
Poi dice: "Verna ha giocato da vertice basso con Baldassin che è entrato bene e ha fatto una grande gara, così come Verna. Di Massimo ha le caratteristiche di mezz’ala di squilibrio e da un pò di tempo fa buone partite. Sono contento che i ragazzi stanno prendendo consapevolezza. La società è contenta. Io penso solamente al percorso di questa squadra che deve confermare e migliorare".
E sull’infortunio ad inizio partita di Ciccio Corapi: "Ho sentito Corapi al telefono e non sono neppure entrato a festeggiare con la squadra perché volevo parlare prima con lui. Si è messo a disposizione per giocare dall’inizio e poi per cause diverse dal ginocchio è dovuto uscire. Poi sono riusciti a fargli rientrare la spalla senza anestesia e dovrebbe rientrare a casa questa sera".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736