Us Catanzaro 1929, l'apertura del calciomercato riporta fiducia tra i tifosi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, l'apertura del calciomercato riporta fiducia tra i tifosi
Immagine tratta dal sito ufficiale dell'Us Catanzaro 1929
  01 settembre 2020 22:14

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Torna la fiducia nel cuore dei tifosi. Dopo il ritorno di fiamma con Celiento e De Riso, con i quali la Società ha avviato un dialogo per definire un nuovo accordo, l’arrivo di Branduani ha messo un punto fermo tra i pali. 

Banner

Prossimo obiettivo, Alessandro Albertini, ex Virtus Entella, il cui arrivo è questione di ore. L’esterno prenderà il posto di Giuseppe Statella sulla corsia destra di centrocampo.

Banner

I prossimi nomi sul taccuino del ds Cerri sono Blondett e Bertoncini, esperto centrale della Reggina che potrebbe essere ceduto dal club amaranto in caso di arrivo di un uomo di categoria superiore.

Banner

Per quanto concerne il capitolo uscite, sono sulla lista Di GennaroSignorini, Statella, Nicoletti, Kanoute, ma le partenze potrebbero aumentare nel caos in cui la dirigenza riuscisse a chiudere operazioni più gradite.

Intanto, il gruppo si allena da undici giorni sul terreno di gioco della struttura alberghiera hotel La Fattoria di Moccone, dove resterà fino a domenica prossima.

Grande lavoro atletico per Corapi e compagni.  Il tecnico Antonio Calabro sta lavorando per trasmettere mentalità e schermi di gioco in attesa che la squadra sia al completo. Numerosi ragazzi aggregati della Berretti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner