Us Catanzaro 1929, lavoro di forza e partite ad alta intensità in vista della Turris. Alcuni tifosi: "Più opportuno giocare alle 14.30"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, lavoro di forza e partite ad alta intensità in vista della Turris. Alcuni tifosi: "Più opportuno giocare alle 14.30"

  11 novembre 2021 21:40

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Giornata di doppia seduta per le Aquile che hanno lavorato prima sulla forza, per poi spostarsi in campo per svolgere delle partite ad alta intensità.

Banner

Si rivede in campo Rolando che, però, ha effettuato un lavoro graduale di reintegro nel gruppo.

Banner

PROSSIMO TURNO

Banner

SERIE C GIRONE C - QUATTORDICESIMA GIORNATA

TURRIS vs CATANZARO in programma lunedì 15 novembre alle ore 17.30 allo Stadio comunale "Amerigo Liguori" di Torre del Greco.

Arbitro dell'incontro: Nicolo' Marini di Trieste; assistenti: Amir Salama di Ostia Lido e Marco Ceolin di Treviso; quarto ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino.

TIFO

Una rappresentanza di tifosi giallorossi chiede a gran voce ll cambio dell'orario della prossima gara di campionato tra Turris e Catanzaro, in programma lunedì prossimo alle 17.30.

"Non è davvero pensabile - affermano alcuni sostenitori locali - che il posticipo di campionato venga disputato in un orario così assurdo rendendo ancora più complicato seguire la squadra in trasferta. Sarebbe molto più opportuno giocare alle 14.30".

COPPA ITALIA SERIE C

La Lega Pro, tramite la nota 18/CIT dell’11 novembre, ha comunicato che la gara dei quarti di finale tra Albinoleffe e Catanzaro del 24 novembre verrà disputata alle ore 14.30.

SETTORE GIOVANILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ottava settimana di match ufficiali per il settore giovanile giallorosso.

PRIMAVERA 3

Dopo la vittoria sul Catania per 1-0, gli Aquilotti guidati da mister Spader sono chiamati a disputare la settima giornata in trasferta presso il campo “Gaetano Scirea” di Bitritto contro il Bari.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:30 e il match sarà visibile in diretta streaming sui canali social del Bari.

UNDER 17 E UNDER 15 PRO

Under 17 e Under 15 giocheranno in casa domenica 14 novembre sul sintetico del “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro contro il Bari.

L’Under 15 scenderà in campo alle ore 13:30, poi alle 15:30 sarà la volta dell’Under 17.

UNDER 16 PRO

La squadra guidata da Mister Teti affronterà la Vibonese alle ore 15:00, presso il sintetico di Simeri mare domenica 14 novembre.

UNDER 15 REG.

Recupero della prima giornata di campionato per la squadra guidata da Mister Gemelli che affronterà giovedì 11 novembre la Vigor Catanzaro presso il sintetico di Simeri mare. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00. Sempre l’Under 15, tornerà in campo lunedì 15 Novembre alle ore 15 per Davoli – Catanzaro.

UNDER 14 PRO

L’Under 14 scenderà in campo sabato 13 Novembre presso Isola Capo Rizzuto contro il Crotone alle ore 15:00.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner