Us Catanzaro 1929, le Aquile battono il Sersale 10 a 0 nell'amichevole pomeridiana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, le Aquile battono il Sersale 10 a 0 nell'amichevole pomeridiana

  03 maggio 2022 19:47

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Le Aquile s’impongono 10 a 0 nell’amichevole col Sersale (squadra d’Eccellenza), sul campo in sintetico della cittadina presilana.

Banner

Bella presenza giallorossa sugli spalti e grande curiosità in vista della prima gara dei play-off in programma il prossimo 17 maggio in trasferta.

Banner

Nel primo tempo segnano Biasci e Sounas. Nella ripresa i giallorossi dilagano grazie alle reti di Vazquez, Rolando e alle triplette di Bombagi e Bjarkason.

Banner

Tenuti precauzionalmente a riposo Cinelli, Cianci e Nocchi.

A dirigere il match, Gallella di Catanzaro coadiuvato dagli assistenti Renda e Rotundo, entrambi del capoluogo di regione.

Ecco le formazioni; nella ripresa girandola di cambi.

SERSALE: Parrottino (Gemelli); Scalise (Torchia), Tassoni (Scarfone), De Fazio (Tutino); Menniti, Curcio (Iudicelli), Stranges (Comito), Pascuzzi (Grandinetti), Dezai (Talarico), Nesticò, Russo (Cristaudo).

CATANZARO: Branduani (Romagnoli); Martinelli (Pipicella), De Santis (Fazio), Scognamillo (Gatti); Bayeye (Rolando), Maldonado (Carlini), Welbeck (Verna), Sounas (Bomabagi), Tentardini (Vandeputte); Biasci (Bjarkason), Iemmello (Vazquez).

A fine gara il tecnico del Catanzaro Vivarini appare soddisfatto: “Ringraziamo il Sersale per la disponibilità accordata, è difficile di questi tempi trovare squadre disposte a fare amichevoli.

Poi dice: “Venivamo da doppi carichi di lavoro ed avevamo le gambe pesanti, ad ogni modo abbiamo fatto un buon test”.

E ancora: “Il ritiro ci servirà a trovare la concentrazione giusta e rompere il ghiaccio quando incominceranno play-off”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner