Us Catanzaro 1929, lunga seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Vivarini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, lunga seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Vivarini
Seduta d'allenamento al PoliGiovino
  09 dicembre 2021 20:07

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Mancano meno di 48 ore alla sfida con il Campobasso e le Aquile continuano a lavorare prima della partenza per la trasferta in Molise.

Banner

Questa mattina il gruppo ha svolto la seduta a Giovino e dopo la messa in moto su spazi stretti, i giallorossi hanno seguito mister Vivarini in un’intensa seduta tecnico-tattica.

Banner

A concludere l’allenamento una partitella in spazi medi e calci da fermo.

Banner

Domani la rifinitura, poi la partenza per il ritiro di Campobasso.

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C - DICIOTTESIMA GIORNATA

CAMPOBASSO vs CATANZARO in programma sabato 11 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio comunale "Nuovo Romagnoli" di Campobasso.

Arbitro dell'incontro: Sajmir Kumara di Verona; assistenti: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giuseppe Centrone di Molfetta; quarto ufficiale: Angelo Tomasi di Lecce 

MATCH REPORT

PRECEDENTI TOTALI

Catanzaro e Campobasso si affronteranno per la 14° volta nella loro storia, con i match precedenti così suddivisi: 4 in serie B, 8 in serie C/2 (4° livello), 1 in Coppa Italia.

Bilancio leggermente a favore dei molisani che vantano 6 vittorie contro le 4 del Catanzaro, 3 i pareggi. Anche le reti realizzate sono a favore del Campobasso con 16 gol fatti contro le 13 delle Aquile. Il primo incontro ufficiale risale al 30 Ottobre del 1983, quando il Campobasso davanti al proprio pubblico si impose per 2-1 all’ 8° giornata del campionato di serie B 1983-84, con momentaneo vantaggio dei giallorossi al minuto 16 con gol di Marino, Ciarlantini al 44’ e Maragliulo al 59’ a ribaltare il punteggio.

PRECEDENTI CAMPIONATO

In campionato le due società si sono affrontate in 12 occasioni, match in cui il Catanzaro conta 4 vittorie e 13 reti fatte, 3 i pareggi e 5 vittorie dei lupi con 15 gol realizzati.

Nell’ultimo incontro il Catanzaro si è imposto al Ceravolo per 2-1, con iniziale vantaggio rossoblu al 12’ minuto ad opera di Viscido che ribatteva a retedopo una corta respinta di Mengoni su tiro da fuori area, pareggio quasi immediato di Giampà al minuto 16 bravo a raccogliere un traversone di Carboni dalla sx che tagliava tutta l’area di rigore e gol vittoria del neo entrato Bugatti all’82’ che infilava il portiere avversario avendo la meglio in una mischia in area.

Il match era valido per la 33° giornata del campionato di Lega Pro 2° Divisione – gir. B del campionato 2011-12 disputato l’ 11 Marzo 2012.

PRECEDENTI IN TRASFERTA

I precedenti in Molise non sono favorevoli al Catanzaro visto che nei 6 precedenti non è mai riuscito a vincere e ha raccolto solo 2 pareggi e 4 sconfitte, siglando solo 6 reti e subendone 11.

L’ultimo match si è disputato il 26 Ottobre del 2011 e ha visto i giallorossi raccogliere un prezioso pareggio per 2-2 raggiungendo i lupi solamente nei minuti di recupero.

Le reti sono state ad opera di Todino al minuto 45 e Quadri al minuto 77 per il vantaggio iniziale del Campobasso, Ulloa al 91’ e Bruzzese al 93’ per il pareggio definitivo dei giallorossi.

L’incontro era valido per la 12° giornata del campionato di Lega Pro 2° Divisione – gir. B 2011-12.

SETTORE GIOVANILE

Undicesima settimana di match ufficiali per il settore giovanile giallorosso.

PRIMAVERA 3

Dopo la sconfitta a Pagani per 2-1, gli Aquilotti guidati da mister Spader sono chiamati a disputare la seconda giornata del girone di ritorno in casa presso il “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro contro la Virtus Francavilla.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

Si ricorda che potranno accedere all’impianto solo i possessori di Green Pass, mentre sui canali social della società sarà presente la diretta Facebook.

UNDER 17 E UNDER 15 PRO

Dopo la vittoria esterna di Under 17 e Under 15, domenica 12 dicembre gli aquilotti guidati da mister Salerno e Cirillo giocheranno in casa contro il Monopoli presso il “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro.

L’Under 15 scenderà in campo alle ore 13.00, poi alle 15.00 sarà la volta dell’Under 17.

UNDER 15 REG.

La squadra guidata da Mister Gemelli affronterà lunedì 13 dicembre la Polisportiva Cutro presso il campo di Simeri con il calcio d’inizio fissato per le 15.00

UNDER 16 PRO: Riposo

UNDER 14 PRO

La squadra guidata da Mister Gemelli affronterà sabato 11 dicembre la Salernitana presso il campo “Vincenzo Volpe” di Salerno con il calcio d’inizio fissato per le 15.00

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner