Us Catanzaro 1929, mister Calabro prima del match casalingo con l'Andria: "La squadra è con me, sono convinto che i risultati arriveranno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro prima del match casalingo con l'Andria: "La squadra è con me, sono convinto che i risultati arriveranno"
Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro
  04 ottobre 2021 18:45

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“La squadra è con me, i ragazzi sono eccezionali e mi seguono, si lavora alla grande e sono convinto che i risultati arriveranno”.

Banner

Così il tecnico Antonio Calabro alla vigilia della gara al Ceravolo contro la Fidelis Andria, che non considera una partita “da ultima spiaggia”.

Banner

“L’Andria un avversario insidioso – commenta Calabro – dobbiamo approcciare la partita come abbiamo sempre fatto, con la giusta intensità. C’è solo voglia di fare bene ed arrivare alla vittoria”.

Banner

Il tecnico giallorosso non è preoccupato per i punti di distanza dalla vetta della classifica: “Ci sono ancora tante partite da giocare e ne abbiamo disputata una in meno. L’importante è trovare la strada giusta e quindi dare continuità ai risultati”.

Quanto ai pochi gol realizzati Calabro studia nuove soluzioni: “Stiamo lavorando anche sugli inserimenti per vie centrali. Cerchiamo di riempire l’area di rigore in maniera omogenea per sfruttare al meglio i tanti cross che arrivano dall’esterno”.

Recuperato probabilmente Rolando, dalle fasce Calabro si aspetta “che in fase di finalizzazione ci siano diverse soluzioni, non solo sui cross, ma anche sull’uno contro uno o nelle entrate centrali degli interni”.

Per il tecnico “la quantità degli attaccanti è l’ultimo dei problemi rispetto alla finalizzazione”.

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C - SETTIMA GIORNATA

CATANZARO vs FIDELIS ANDRIA 2018  in programma martedì 5 ottobre alle ore 15.30 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro.

Arbitro dell'incontro: Daniele Perenzoni di Rovereto; assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Giuseppe Trischitta di Messina; quarto ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.

Mister Calabro ha convocato 24 giocatori per la sfida di domani contro la Fidelis Andria.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Nocchi, 12. Romagnoli, 33. Branduani

Difensori: 4. De Santis, 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 15. Monterisi, 44. Gatti

Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 17. Porcino, 18. Cinelli, 19. Ortisi, 21. Risolo, 23. Vandeputte, 37. Bearzotti, 77. Rolando

Attaccanti: 7. Curiale, 9. Vazquez, 10. Bombagi, 29. Carlini, 99. Cianci

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner