Us Catanzaro 1929, mister Villa nel dopogara: "I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Villa nel dopogara: "I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario"
Alberto Villa, allenatore in Seconda dell'Us Catanzaro 1929
  18 aprile 2021 16:18

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario dimostrando che gruppo sono. Purtroppo - afferma Alberto Villa (in panchina al posto di Calabro squalificato) a fine gara - in questo momento così difficile non è stato facile allenarsi e recuperare giocatori prima della partita come Luca a cui bisogna fare solo i complimenti".

Banner

Poi dice: "La mossa di Gatti a sinistra ci ha permesso di essere più coperti e dare un pò più spazio agli inserimenti degli interni con Di Massimo e Baldassin. Gatti è un ragazzo eccezionale che si adatta in tutti i ruoli ed è duttile".

Banner

E ancora: "Abbiamo lavorato molto sui reparti e su singoli. Pierno è un ragazzo giovane e affamato. Di Massimo non è una scoperta ed è parecchio che gioca interno e sta facendo molto bene. Martinelli può giocare in qualunque ruolo della difesa talmente è un giocatore esperto".

Banner

E rilancia: "Abbiamo la conferma di avere un gruppo eccezionale più sotto l'aspetto umano che tecnico, ma anche ottimi giocatori".

Sul futuro afferma: "Guardiamo partita dopo partita, giocavamo contro il Catania che veniva da 4 vittorie. Le gare d campionato sono sempre meno e bisogna fare il massimo, quello che verrà lo vedremo più avanti".

E conclude: "Intanto, domani vediamo come andranno i tamponi e chi recuperiamo. I giocatori disponibili sono questi e anche se ne recuperiamo bisogna valutare tante altre cose"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner