di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario dimostrando che gruppo sono. Purtroppo - afferma Alberto Villa (in panchina al posto di Calabro squalificato) a fine gara - in questo momento così difficile non è stato facile allenarsi e recuperare giocatori prima della partita come Luca a cui bisogna fare solo i complimenti".
Poi dice: "La mossa di Gatti a sinistra ci ha permesso di essere più coperti e dare un pò più spazio agli inserimenti degli interni con Di Massimo e Baldassin. Gatti è un ragazzo eccezionale che si adatta in tutti i ruoli ed è duttile".
E ancora: "Abbiamo lavorato molto sui reparti e su singoli. Pierno è un ragazzo giovane e affamato. Di Massimo non è una scoperta ed è parecchio che gioca interno e sta facendo molto bene. Martinelli può giocare in qualunque ruolo della difesa talmente è un giocatore esperto".
E rilancia: "Abbiamo la conferma di avere un gruppo eccezionale più sotto l'aspetto umano che tecnico, ma anche ottimi giocatori".
Sul futuro afferma: "Guardiamo partita dopo partita, giocavamo contro il Catania che veniva da 4 vittorie. Le gare d campionato sono sempre meno e bisogna fare il massimo, quello che verrà lo vedremo più avanti".
E conclude: "Intanto, domani vediamo come andranno i tamponi e chi recuperiamo. I giocatori disponibili sono questi e anche se ne recuperiamo bisogna valutare tante altre cose"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736