Us Catanzaro 1929, mister Vivarini alla vigilia della gara con la Virtus Francavilla: "Una gara da affrontare con la rabbia giusta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Vivarini alla vigilia della gara con la Virtus Francavilla: "Una gara da affrontare con la rabbia giusta"
Mister Vivarini durante la rifinitura odierna
  21 dicembre 2021 17:42

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Arriviamo bene alla sfida di domani perchè oggi abbiamo fatto un ottimo allenamento".

Banner

Sono le parole del tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini alla vigilia delle gara di di Francavilla Fontana.

Banner

"Abbiamo evidenziato carenze che abbiamo in questo momento. Ci prepariamo ad affrontare una gara bella intensa contro un avversario molto carico. Sarà una partita dura ma spero che faremo una grande prestazione".

Banner

"Lo spirito deve essere quello combattivo - afferma il mister - avendo la consapevolezza che dobbiamo risolvere dei problemi. L'allenamento di oggi mi ha fatto vedere cose giuste e l'acquisizione di alcuni concetti mi è sembrata facile. Lo spirito è quello giusto di una squadra che vuole apprendere e mi aspetto di metterlo in pratica da subito".

Poi dice: "Andremo a giocarcela a viso aperto facendo attenzione agli errori che abbiamo fatto nelle altre partite. Vediamo che risultato arriva a fine gara. M'interesserebbe molto affrontarla con la rabbia giusta e con la giusta intensità che occorre in questo girone.

E ancora: "Senza Fazio le soluzioni per la fascia destra sono più limitate. Rolando è fuori ma ci sono Bearzotti e Bayeye. In questo momento bisogna avere coraggio e credere nelle scelte che si fanno ma chiunque gioca deve sudare la maglia".

E chiude: "Senza Vazquez la cosa più importante che il Catanzaro perde è l'alternativa nei cambi. Carlini non parte dalla panchina perchè è una riserva. In un campionato con 5 sostituzioni il risultato lo porta a casa chi subentra. Abbiamo perso due uomini importanti per subentrare. E' chiaro che Carlini e Vazquez hanno con caratteristiche diverse".

Mister Vivarini ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani contro la Vibonese.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Nocchi, 12. Romagnoli, 33. Branduani

Difensori: 4. De Santis, 5. Martinelli, 14. Scognamillo, 15. Monterisi, 44. Gatti

Centrocampisti: 2. Bayeye, 6. Welbeck, 8. Verna, 17. Porcino, 18. Cinelli, 19. Ortisi, 21. Risolo, 23. Vandeputte, 37. Bearzotti

Attaccanti: 7. Curiale, 10. Bombagi, 29. Carlini, 99. Cianci

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner