Us Catanzaro 1929, mister Vivarini alla vigilia dell'anticipo di Campobasso: "Partita dura, dovremo stare molto concentrati e attenti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Vivarini alla vigilia dell'anticipo di Campobasso: "Partita dura, dovremo stare molto concentrati e attenti"
Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro
  10 dicembre 2021 20:53

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Una partita dura per noi. Loro hanno una squadra vivace ed esuberante, tanta corsa e gioventù e di conseguenza noi dovremo essere molto concentrati a non concedere situazioni positive per loro: Ci vuole tanta attenzione. E' importante tornare a casa con un risultato importante e faremo di tutto per ottenerlo".

Banner

Sono le parole del tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini, alla vigilia della sfida esterna con il Campobasso".

Banner

Sulle assenze osserva: "E' importante che io in questo momento conosca il più possibile tutti i giocatori. Queste assenze mi permettono di valutare altre caratteristiche a disposizione".

Banner

Mentre sulla squalifica osserva: "Sono molto amareggiato della mia assenza perchè sto sempre in panchina tranquillo ma molto concentrato. Per quanto concerne Milani deve stare attento, la squadra ha bisogno di indicazioni precise e di cercare l'ordine e le posizioni giuste".

E ancora: "Ogni partita ha le sue attenzioni da dare. Si cambierà atteggiamento e alcuni aspetti tattici, è chiaro che abbiamo altre caratteristiche da affrontare". 

Poi dice: "Martinelli ha ripreso e ha fatto gli ultimi due allenamenti, così come Gatti che ha lavorato e ha fatto una buona partita con qualche sbavatura, ma è ovvio che chi osa può sbagliare. La scelta la faremo domani"

Mister Vivarini ha convocato 22 giocatori per la sfida di domani contro il Campobasso.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Nocchi, 12. Romagnoli, 33. Branduani

Difensori: 4. De Santis, 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 15. Monterisi, 44. Gatti

Centrocampisti: 2. Bayeye, 8. Verna, 17. Porcino, 18. Cinelli, 19. Ortisi, 21. Risolo, 23. Vandeputte, 37. Bearzotti

Attaccanti: 7. Curiale, 9. Vazquez, 10. Bombagi, 29. Carlini, 99. Cianci

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner