di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Tutto bene per la truppa guidata dal tecnico Gaetano Auteri. I test sierologici effettuati in giornata nella sede dia via Gioacchino da Fiore hanno dato esito negativo.
Semaforo verde dunque per Corapi e compagni che da lunedì possono ricominciare gli allenamenti. Assenti giustificati solo il centrale difensivo Atanasov e il giovane francese Bayeye.
Riparte così il cammino delle Aquile in vista del ritorno in campo, la cui data va ancora ufficializzata dal Consilgio federale in programma il 3 giugno. I giallorossi, nel rispetto del minuzioso Protocollo sanitario, scalderanno i muscoli e ricominceranno a giochicchiare con la palla.
Tutto lascia pensare che il Catanzaro sarà tra le protagoniste di questo insperato ritorno. Il presidente ci crede e non vuole farsi sfuggire l'occasione di mettere il sigillo a questo campionato a dir poco tormentato non solo dal Covid-19.
I play-off sono un obiettivo fondamentale per il patron delle Aquile convinto di poter puntare dritto alla promozione in Serie B. A gennaio la squadra è stata rinforzata in tutti i reparti e c'è tanta voglia di dimostrare tutto il valore.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736