Us Catanzaro 1929, nel silenzio di via Gioacchino da Fiore si apre il valzer delle panchine

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, nel silenzio di via Gioacchino da Fiore si apre il valzer delle panchine
"Curva Massimo Capraro" in fermento

Braglia vicino all'Avellino

  12 luglio 2020 19:54

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Nel silenzio di via Gioacchino da Fiore il calcio mercato è già vivo. Il valzer degli allenatori è iniziato da tempo e a quanto pare la panchina del Catanzaro attende il nome del trainer per la prossima stagione.

Banner

Il tecnico Gaetano Auteri è ormai arrivato al capolinea ma allo stato attuale sembra ancora lontano il nome che guiderà le Aquile nel prossimo campionato.

Banner

Negli ultimi giorni erano venute fuori le notizie legate ad un possibile arrivo di Zeman, poco più che una suggestione, di Piero Braglia, un ritorno tutto sommato gradito a tutti, e di Giuseppe Scienza, già sotto osservazione delle dirigenza lo scorso anno.

Banner

Dei tre, l'ex calciatore del Catanzaro, reduce dalla panchina del Cosenza, sembrava il più possibile, ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato maggiormente all'Avellino come successore di Eziolino Capuano, e la firma sembra essere molto vicina.

Il terzo, appena uscito dai play-off con il suo Monopoli, pare sia contattabile, sempre che non rinnovi con la Società pugliese.

Intanto, secondo voci di corridoio, la Società starebbe meditando attentamente all'ipotesi di ridimensionare il monte ingaggi e disfarsi dei calciatori più costosi. Non si escludono neppure cambi nei quadri dirigenziali.

Il Ds Lo Giudice, di recente intervistato su queste colonne, è apparso convinto del lavoro svolto ma resta in attesa delle decisioni che la stessa Società dovrà assumere da qui a breve.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner