di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Riparte il lavoro del Catanzaro in vista della sfida interna col Messina.
Seduta pomeridiana al PoliGiovino agli ordini di mister Vivarini che sta già pensando ai giallorossi dello Stretto guidati dall'ex Auteri.
La gara in terra pugliese contro la matricola Cerignola dimostra che bisogna sudare tanto per conquistare terreno e punti importanti e Vivarini lo sa molto bene.
Il risultato finale tuttavia dimostra pure che i giallorossi lottano fino alla fine senza risparmiarsi e che nonostante il terreno sintetico c'è grandissima voglia di fare.
GIUDICE SPORTIVO
Ammenda di 1000 euro all'Us Catanzaro 1929
Per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato:
Squalifica per una gara effettiva per Dimitrios Sounas per aver pronunciato un’espressione blasfema al 95° minuto circa, mentre si trovava in prossimità della panchina dove si trovava dopo essere stato sostituito. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S., ritenuta la continuazione e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022 (r. proc. fed.).
Ammonizione (II infr.) per Nicolò Brighenti e Pietro Cianci; per Biasci, Sounas e Vandeputte (I inf.)
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C
QUINTA GIORNATA
CATANZARO vs MESSINA in programma sabato 24 settembre alle ore 20.30 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro
Arbitro dell’incontro: Gabriele Scatena di Avezzano; assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Fabio Catani di Fermo; quarto ufficiale: Domenico Castellone di Napoli
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736