di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Anche oggi doppia seduta di allenamento per i giallorossi in ritiro a Moccone. Al mattino ancora un lavoro dedicato all’attività fisica, con corsa ed esercizi con palla.
Nel pomeriggio, spazio alla tattica con mister Calabro che, nel corso di una partitella finale, ha voluto provare alcune situazioni di gioco.
Domani, alle 17, prevista una partita in “famiglia” al posto dell'amichevole con la Vibonese annullata nelle ultime ore.
Mercato Grandi manovre per Cerri e Foresti. Il primo è impegnato principalmente nei movimenti in uscita. Tra i giocatori cedibili Statella, Di Gennaro, Martinelli e Signorini. Al posto loro dovrebbero arrivare Blodett, Scogmamillo, Volpe e Albertini.
Branduani in porta sembra essere l'alternativa più probabile al portiere di Saronno. Sulla lista del ds ovviamente rientrano anche i giocatori con un ingaggio ritenuto alto. Tra questi, Di Piazza e Tulli.
Lo Stesso Corapi potrebbe far parte di questa lista. Proseguono i colloqui singoli.
De Risio e Celiento, a quanto pare, stanno solo aspettando di trasferirsi a Bari dove c'è mister Auteri che li sta già aspettando a braccia aperte.
Il dg Foresti segue con occhio vigile che tutto vada secondo le direttive societarie e sembra molto determinato. I prossimi giorni saranno decisivi per capire che tipo di squadra verrà fuori e quali giocatori abbracceranno il nuovo progetto del patron Noto.
Il 1° settembre aprirà ufficialmente il calciomercato e per il Catanzaro sarà l'ultima settimana di ritiro a Moccone.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736