Us Catanzaro 1929, partita la prevendita per la gara di Torre del Greco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, partita la prevendita per la gara di Torre del Greco
"Curva Massimo Capraro" in gran fermento nella gara col Messina
  29 settembre 2022 20:21

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Seduta singola per le Aquile sul sintetico di Simeri mare. Tutti presenti e arruolabili, tranne Rolando che non riesce a venir fuori dall'infortunio.

Banner

Mentre, Fazio fa passi da gigante e presto sarà a completa disposizione del mister.

Banner

In mezzo al campo, l'imbarazzo della scelta con Pontisso e Cinelli ormai a pieno regime e Welbeck che scalpita per entrare in campo. 

Banner

Sounas è nuovamente a disposizione dopo il turno di squalifica scontato per frasi blasfeme e sicuramente ritorna al suo posto.

Molto caldo anche Curcio che spinge per avere una maglia da titolare e poter far vedere cosa è capace di fare. In avanti la coppia Biasci Iemmello è confermatissima.

TURRIS

Varie incognite di formazione per mister Padalino. Assenze forzate difficoltà in mediana, potrebbero indurlo anche ad un cambio di modulo, archiviando il 3-4-3 schierato dall’inizio stagione.

Non saranno del match Contessa, Santaniello e Ardizzone. Il primo squalificato, gli altri due ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

Mentre risultano in forte dubbio Frascatore e Leonetti, che fin qui hanno svolto solo lavoro differenziato dopo gli acciacchi del match del Partenio.

In vista della sfida con i giallorossi, l’ex Siena potrebbe puntare sulla mediana a tre dall’inizio, sia che si tratti di 4-3-3 che di 3-5-2.

In entrambi i casi, le chiavi del centrocampo sarebbero affidate a Taugourdeau, assistito da due mezzali, una delle quali dovrebbe essere quasi certamente Gallo.

PREVENDITA

La società S.s Turris Calcio, all’esito della odierna riunione del G.O.S., comunica che è attiva la prevendita dei biglietti validi per assistere, anche dal settore “Distinti ospiti”, alla gara Turris-Catanzaro di sabato 1 ottobre (ore 17,30).

Le procedure di acquisto si avvarranno del circuito “Etes”, sia on-line (https://bit.ly/3ULbRCK) che presso i rivenditori autorizzati, tra i quali si segnala “Plaza Café” (via Corace, 58 – Catanzaro Lido).

Il costo del singolo tagliando (prezzo unico) è di euro 10,00 oltre diritti legati alla prevendita, che per gli ospiti terminerà alle ore 19 di venerdì 30 settembre.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (II infr.) per Pietro Cianci, Tommaso Biasci (II infr.), Vincenzo Vivarini e Luca Martineli (I inf.)

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C

SESTA GIORNATA 

TURRIS vs CATANZARO in programma sabato 1 ottobre alle ore 17.30 allo stadio "Amerigo Liguori" di Catanzaro

Arbitro dell’incontro: Davide Di Marco di Ciampino; assistenti: Federico Votta di Moliterno e Giuseppe Licari di Marsala; quarto ufficiale: Fabrizio Pacella di Roma 2

SETTORE GIOVANILE

Secondo weekend di partite per il settore giovanile.

Ritornerà in campo anche l’Under 16 di mister Massimo Cirillo, mentre per Primavera 3, Under 17 e 15 sarà la seconda giornata, dopo aver iniziato veramente nel migliore dei modi la stagione.

Due vittorie e un pareggio ad aprire il 2022/2023 degli aquilotti che ora si apprestano a un altro weekend impegnativo.

Di seguito ecco il programma del primo fine settimana di ottobre:

PRIMAVERA 3

C’è da dare continuità alla bella vittoria ottenuta in quel di Gubbio per gli aquilotti di Spader.

ben 5-0. Di fronte ci sarà la Turris che arriva al “Federale” forte dello 0-0 contro il Palermo.

Una squadra con tante certezze quella campana, ma i ragazzi di Spader hanno dalle loro parte grandi motivazioni per portare a casa la seconda vittoria stagionale.

Appuntamento quindi sabato alle 15:00 sul terreno di gioco del Centro Federale.

?UNDER 17-15 PRO?

Una vittoria per l’under 17 la scorsa giornata e un pareggio con tanto di rammarico per la 15, ma la strada è quella giusta e i tecnici Salerno e Gemelli, hanno ottenuto ottime indicazioni per continuare il percorso di crescita dei propri ragazzi.

Questa domenica arriverà per entrambe le formazioni la Fidelis Andria, la quale nella scorsa giornata con l’Under 17 ha perso per 4-1 contro il Potenza e, sempre contro questi ultimi, l’Under 15 ha trionfato 3-0.

Entrambi i match andranno in scena al Centro Federale: l’Under 15 giocherà alle 13:00, mentre la 17 alle 16:00.

?UNDER 16 PRO?

Prima di campionato invece per Cirillo e i suoi ragazzi. L’avversario sarà la Fermana allenata da mister Massimo Ganci.

Sarà una trasferta difficile come tutte le altre, ma con un significato diverso visto che è il debutto ufficiale di questo nuovo anno calcistico.

La scorsa stagione l’Under 16 ha ottenuto in campionato la seconda posizione, accedendo alla Fase Finale, ma poi è arrivata la sconfitta agli Ottavi contro il Renate.

La gara questa domenica verrà disputata alle ore 10:00 in terra marchigiana allo stadio Postacchini Capodarco.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner