di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Penultimo allenamento ordinario prima della rifinitura in programma sabato mattina al Ceravolo. Poi la squadra partirà in pullman alla volta di Taranto dove affronterà una squadra vogliosa di punti e successo.
Martinelli e compagni questo pomeriggio hanno svolto la classica partitella del giovedì contro la Primavera 3 di Giulio Spader. Squadre a ranghi misti concepite per far giocare tutti e provare tante soluzioni.
Buone indicazioni sulle condizioni di Pontisso, quasi totalmente ritrovato. Il centrocampista centrale ex Pescara pare abbia raggiunto una condizione atletica accettabile e sta iniziando a far vedere ciò di cui è capace.
Anche Cinelli si è mostrato in un buon stato ed è a disposizione del mister. Presente Scognamillo in difesa con la sua solita grinta e determinazione.
Assenti sempre Rolando e Fazio. L'esterno genovese è reduce da uno stiramento e sta cercando di venirne fuori: tra de settimane potrebbe rientrare nel gruppo.
Il centrale difensivo sta continuando il ciclo di riabilitazione successivo all'intervento al ginocchio che lo tenendo fermo da molto tempo. per lui tempi di recupero un pò più lunghi.
Domani seduta singola al PoliGiovino e tanta concentrazione in vista del primo impegno esterno della stagione.
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C
SECONDA GIORNATA
TARANTO vs CATANZARO in programma domenica 11 settembre alle ore 17.30 allo stadio "Erasmo Jacovone" di Taranto
Arbitro dell’incontro: Enrico Maggio di Lodi; assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Luca Feraboli di Brescia; quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia
500 BIGLIETTI PER TARANTO
Intanto, sale l'entusiasmo per la trasferta di Taranto. Oggi pomeriggio la società rossoblù ha dato il via alla prevendita dei biglietti per la gara di domenica prossima.
Al momento sono 500 i posti assegnati ai tifosi giallorossi che si stanno preparando per partire con vari mezzi.
Gli Uc '73 hanno già allestito un pullman e si ritroveranno mattina di domenica ai Giardini di San Leonardo.
La gran parte dei tifosi invece partirà con pulmini e auto private ma la Questura di Taranto raccomanda grande cautela prima di entrare a Taranto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736