Us Catanzaro 1929, penultima seduta d'allenamento a Orte prima della sfida di Terni. Domani rifinitura a porte chiuse

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, penultima seduta d'allenamento a Orte prima della sfida di Terni. Domani rifinitura a porte chiuse

  30 ottobre 2020 20:28

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Allenamento a porte aperte per Calabro e compagni sul terreno di gioco dell’Ortana calcio. Tutti presenti alla seduta di oggi pomeriggio in vista della delicatissima sfida di Terni in programma domenica prossima alle ore 15 allo stadio “Liberati”. 

Banner

Per l’ottava giornata di campionato Corapi e compagni incroceranno i guantoni con una formazione di grande qualità guidata da Cristiano Lucarelli. Gli umbri sono primi in classifica dopo sette partite disputate, grazie a 4 vittorie e 3 pareggi (14 reti fatte e 4 subite).

Banner

Le Aquile invece nelle 5 gare giocate hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta (4 reti fatte e 3 subite) e sono ottave in classifica.

Banner

Due compagini diverse ma entrambe molto esperte che daranno vita ad un match interessante e carico di aspettative reciproche.

I giallorossi vengono da una partita di Coppa Italia giocata alla pari contro una formazione di Serie A come il Genoa che ha sancito l’eliminazione dalla competizione ma ha dato segnali di grande crescita sotto il piano del gioco ma soprattutto dell’approccio alla gara.

La sfida del “Liberati” darà ulteriori indicazioni sullo stato dei giallorossi e rivelerà se anche in campionato Evacuo e compagni sanno mettere la stessa grinta e lo stesso ardore.

Domani pomeriggio rifinitura a porte chiuse sempre sul medesimo campo di gioco e poi cena e pernottamento a Orte. Mattina di domenica partenza per Terni e alle 15 il big match dell’ottava giornata rigorosamente a porte chiuse.

Rimborso biglietti Si comunica ai tifosi che avevano acquistato il biglietto per la gara Catanzaro – Palermo fissata per il prossimo 4 novembre che, per effetto del Dpcm dello scorso 25 ottobre, non sarà possibile assistere alla partita. Pertanto si potrà chiedere il rimborso recandosi al botteghino dello stadio nella giornata di venerdì 6 novembre dalle ore 9.30 alle ore 18. Sarà chiaramente necessario esibire il tagliando della partita in questione.

Arbitro dell’incontro : Ermanno Feliciani di Teramo; assistenti : Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo; quarto assistente : Simone Taricone di Perugia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner