Us Catanzaro 1929, Pierno, Parlati e Molinaro i nuovi acquisti al termine del calciomercato. Urso ceduto al Fano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Pierno, Parlati e Molinaro i nuovi acquisti al termine del calciomercato. Urso ceduto al Fano
Samuele Parlati proveniente dal Fano
  01 febbraio 2021 21:53

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Grillo, Pierno, Parlati e Molinaro, ecco i nuovi calciatori ingaggiati dal Catanzaro nella giornata conclusiva della sessione invernale del calciomercato. Mentre, Urso è stato ceduto al Fano.

Banner

Il primo, Paolo Grillo, è stato ufficializzato nel pomeriggio. Si tratta di un attaccante esterno classe ’97, proveniente dal Cittadella in prestito fino a fine stagione.

Banner

Il secondo è Roberto Pierno difensore classe 2001. Il calciatore arriva dal Lecce, squadra con la quale ha esordito in questa stagione in Serie B, a titolo definitivo.

Banner

Il terzo si chiama Samuele Parlati, a titolo definitivo (contratto per un anno e mezzo) dal Fano – centrocampista centrale, classe ’97.

L’ultimo è Salvatore Molinaro, classe ’98, in prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto dalla Lucchese. È una punta esterna che il mister conosce già per la sua parentesi a Viterbo.

Complessivamente il calciomercato delle Aquile si chiude con 6 uscite (3 prestiti e 3 definitivi) e 8 entrate (5 prestiti e 3 definitivi) .

6 Cessioni Riggio (in prestito al Monopoli), Pinna (a titolo definitivo all’Arezzo), Altobelli (a titolo definitivo all’Arezzo), Evan's (fine prestito anticipato al Crotone), Di Piazza (in prestito al Catania), Urso (a titolo definitivo al Fano) e (Furina in prestito al Napoli).

8 ingaggi Scognamillo (in prestito dall’Alessandria), Gatti (in prestito dalla Reggiana), Porcino (a titolo definitivo), Grillo (in prestito dal Cittadella), Jefferson (in prestito dal Padova), Pierno (a titolo definitivo dal Lecce), Parlati (a titolo definitivo), Molinaro (in prestito con obbligo di riscatto).

14 movimenti di mercato per le Aquile incentrati sostanzialmente sul ringiovanimento della rosa ma senza grandi colpi ad effetto. 

Squadra quindi che non subirà stravolgimenti sulla formazione di base ma potrà fare affidamento su elementi giovani che sulla carta potranno garantire maggiore corsa e tenuta atletica.

Intanto mister Calabro prepara la gara infrasettimanale di mercoledì prossimo a Pagani con seduta di lavoro al PoliGiovino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner