Us Catanzaro 1929, presentata la maglia away della nuova stagione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, presentata la maglia away della nuova stagione

  02 agosto 2024 18:31

Il concept è stato già svelato: il richiamo alla storia della città, alla Catanzaro capitale della seta. Ecco, allora, che la maglia di gara Away delle Aquile giallorosse è ancora una volta un tributo al quel periodo d’oro in cui il capoluogo calabrese produceva ed esportava i suoi filati in tutta Europa. Eye sport, sponsor tecnico dell’US Catanzaro 1929, insieme con la società hanno voluto puntare fortemente su questo aspetto, facendo della maglia di gara non soltanto un capo di abbigliamento ma un simbolo identitario, esaltato anche dalla scritta “Per la nostra gente, per la nostra maglia, per la nostra storia” che si trova a fine maglia.
Un prodotto che è perfetta sintesi di stile e qualità come rivelano le caratteristiche tecniche. La maglia è infatti realizzata in tessuto 100% Poliester Round Mesh di origine riciclata e certificata “repreve”. Il filato è sottoposto a trattamento wicking per garantire massima traspirazione durante le prestazioni sportive. A comporla sono due diversi tessuti, uno utilizzato per i pannelli laterali e l’altro per tutto il resto.

La trama a sublimazione presenta una fantasia damascata tipica della seta prodotta a Catanzaro tra il XVI e il XVIII. La maglia con colletto a girocollo è impreziosita sui fianchi da un disegno che riprende i damaschi del capoluogo calabrese. Spiccano sul fronte lo scudetto dell’US Catanzaro 1929 lato cuore e lato opposto il logo EYE Sport.

Banner

Entrambi i loghi sono in silicone di ultima generazione con peso alleggerito di oltre il 70%. Sul davanti il tag NFC. All’interno del colletto si trova il tergisudore personalizzato con le scritta “Avanti Aquile” e sul retro del colletto la scritta “USCZ29”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner