Us Catanzaro 1929, prevendita per il match di Avellino: polverizzati i primi 500 tagliandi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, prevendita per il match di Avellino: polverizzati i primi 500 tagliandi
foto di Massimo Carlostella
  27 ottobre 2022 20:45

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Polverizzati in meno di tre ore i 500 tagliandi assegnati ai sostenitori giallorossi per la sfida tra Avellino e Catanzaro, in programma domenica prossima allo stadio "Partenio - Adriano Lombardi" con inizio alle 17.30.

Banner

Un vero e proprio assalto all'unico punto vendita della città collocato nel rione Samà dove si sono registrate lunghissime code.

Banner

Prevendita attiva anche on.line sulla piattaforma TicketOne ma la disponibilità del settore ospiti è già esaurita.

Banner

Ad oggi, restano inevase tante, tantissime richieste da parte dei tifosi del Catanzaro che sperano in una nuova immissione di tagliandi del settore ospiti già da domani.

In mattinata, il Gruppo Operativo Sicurezza (GOS), in vista della sfida di domenica alle 17.30 al “Partenio”, ha deciso che non ci sono restrizioni né limitazioni alla trasferta.

Avellino-Catanzaro sarà una delle gare di cartello dell'11^ giornata del campionato di Lega Pro e per questo motivo, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky (è prevista anche Diretta Gol) oltre che su Eleven Sports.

Intanto, prosegue il lavoro di Martinelli e compagni sul sintetico di Simeri Mare.

Oggi pomeriggio, seduta incentrata sul pallone e prime prove di formazione per una gara importante tutta giocare.

In Irpinia, l'Avellino si prepara con grande concentrazione agli ordini di mister Rastelli che potrebbe confermare il modulo visto all'opera contro la Virtus Francavilla (il 4-3-2-1) oppure schierare il 4-3-1-2.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (II infr.) per Luca Martinelli e (I infr.) Alberto Tentardini

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C / UNDICESIMA GIORNATA

AVELLINO vs CATANZARO in programma domenica 30 ottobre alle ore 17.30 allo Stadio "Partenio - Adriano Lombardi" di Avellino

Arbitro dell’incontro: Stefano Nicolini di Brescia; assistenti: Giovanni Dell'Orco di Policoro e Glauco Zanellati di Seregno; quarto ufficiale: Valerio Pezzopane di L'Aquila

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner