Us Catanzaro 1929, primo allenamento al PoliGiovino. Salines in prova, accelerata per Verna e Inzillo. Sarao verso Catania

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, primo allenamento al PoliGiovino. Salines in prova, accelerata per Verna e Inzillo. Sarao verso Catania
Us Catanzaro 1929 al PoliGiovino
  08 settembre 2020 21:11

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Eccoli nuovamente al PoliGiovino in calciatori del Catanzaro nel primo allenamento dopo il ritiro di Moccone. Ci sono anche De Risio e Celiento che hanno partecipato al lavoro di gruppo. 

Banner

Presente in prova Emmanuele Salines, difensore centrale proveniente dal Foggia. Già calato nella parte del nuovo portiere titolare, Paolo Branduani, che gelò i tifosi giallorossi dopo aver neutralizzato il rigore a foglia morta di Giannone nel big match di Castellamare di Stabia. 

Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Calabro a base di corsa ed esercizi coordinati dallo staff composto da Giuseppe Talotta e Antonio Raione.

Banner

Qualche tifoso sugli spalti che ha seguito con curiosità lo svolgimento dell’allenamento cercando di scorgere qualche viso nuovo.

Ma di nuovo, fatta eccezione per Branduani, Salines (in prova) a qualche giovanotto della Berretti, non c’è ancora nulla.

Il mercato fino ad ora non ha regalato sorprese, ma a quanto pare sotto traccia è vivo e vegeto. 

Sembra che la trattativa per due centrocampisti sia a buon punto. Il primo è Luca Verna, elemento di spessore del Pisa, il secondo è Nicolas Inzillo, mezz’ala di categoria, svincolato dall’Avellino.

Per quanto concerne le uscite, il ds Cerri sta valutando alcune possibilità per Statella (vicino alla Vibonese), Martinelli, Di Livio (che pare non abbia ancora convinto il Potenza) Kanoute (osservato del Palermo), Di Piazza (dotato di un buon ingaggio) oltre che per De Risio e Celiento, promessi al Bari di Auteri che li vuole alla sua corte

Coppia Italia Tim Cup Avrà inizio il prossimo 23 settembre la stagione ufficiale dell’Us Catanzaro con l’impegno in Tim Cup. Il sorteggio effettuato questo pomeriggio mette di fronte ai giallorossi alla Virtus Francavilla. 

Il primo turno si disputerà al “Ceravolo”, anche se non è ancora stato stabilito l’orario. La vincente affronterà nel secondo turno previsto il 30 settembre al Bentegodi il Chievo Verona.

Domani pomeriggio, Corapi e compagni si ritroveranno sempre al “Mirko Gullì” per la seduta di lavoro giornaliera. 

Nel primo pomeriggio, il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro, incontrerà la stampa, nella sede della Società.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner