Us Catanzaro 1929, primo giorno del ritiro di Moccone. Mister Calabro: "C’è molto entusiasmo per questo nuovo inizio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, primo giorno del ritiro di Moccone. Mister Calabro: "C’è molto entusiasmo per questo nuovo inizio"
Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro
  22 luglio 2021 20:39

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dopo i test atletici dei giorni scorsi nel centro sportivo di Simeri mare, i giallorossi si sono trasferiti oggi all’hotel “La Fattoria”, nella località Moccone di Camigliatello silano, dove si svolgerà la fase più impegnativa della preparazione per il prossimo campionato.

Banner

Per ora, agli ordini di mister Calabro, sono partiti 22 calciatori in attesa, nei prossimi giorni, di definire le trattative in corso, completando così la rosa.

Banner

Intanto, in questi primi giorni di lavoro in sede, sono già arrivate le prime indicazioni per il tecnico.

Banner

“C’è molto entusiasmo per questo nuovo inizio. La squadra, lo staff e tutta la società – ha commentato Calabro – sono carichi per questa nuova avventura. Con il gruppo abbiamo cominciato a lavorare da tre giorni e devo dire che sia chi c’era già sia i nuovi arrivati hanno mostrato tanta voglia di fare bene e di ricominciare. Dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono lungo il nostro percorso della passata stagione, tracciando una strada che possa regalarci soddisfazioni. Ora – ha proseguito –  parte la fase più importante perché è proprio in questi giorni che dovremo gettare le basi per la nuova stagione, sia dal lato tecnico sia per quanto riguarda l’amalgama del gruppo. I nuovi innesti? Giocatori che stanno dimostrando la loro voglia di fare bene – ha concluso – dando tutto per questi colori”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner