Us Catanzaro 1929, quarto giorno di ritiro e mercato senza intoccabili

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, quarto giorno di ritiro e mercato senza intoccabili
Immagine tratta dal sito ufficiale dell'Us Catanzaro 1929
  25 agosto 2020 21:10

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Quarto giorno di ritiro silano per il Catanzaro di Antonio Calabro. Ieri sera, la Società ha presentato le nuove maglie ufficiali della stagione calcistica 2020/2021. Tre completi prodotti dal marchio sardo EYEsport che saranno il vestito delle Aquile.

Banner

Intanto, la squadra macina chilometri in doppia seduta giornaliera e lentamente inizia a toccare il pallone, sul manto erboso dell’hotel La Fattoria, in località Moccone. 

Banner

Mister Calabro ha iniziato a trasmettere il proprio credo ai 21 professionisti e continuerà a farlo, giorno per giorno, in attesa di capire motivazioni e stimoli di ogni singolo calciatore.

Banner

Si parte proprio da questo concetto secondo cui "chi resta in giallorosso lo deve fare solo se convinto al 101%", giusto per citare il direttore generale Diego Foresti.

Un’opinione largamente condivisa sia dal presidente Noto che dal direttore sportivo Cerri, il quale ha anche sottolineato l’importanza di far capire ai giocatori il peso della maglia che indossano.

Solo dopo aver chiarito ogni singola posizione allora si darà inizio al mercato in uscita e in entrata.

Un’idea c’è già e non mancheranno le sorprese. A quanto pare, anche gli intoccabili potrebbero cambiare area. 

Il Bari vorrebbe accontentare le richieste del tecnico Auteri che desidera avere con sé Celiento (scambio possibile con Ciofani) e De Risio, corteggiati non solo in Serie C.

In bilico la posizione di Di Gennaro, portiere con un ingaggio importante a cui è stato chiesto un significativo ridimensionamento.

Così come Di Piazza, che inizia a valutare possibili alternative. Il Palermo potrebbe rappresentare una meta possibile.

La sua casella dovrebbe essere coperta da Michele Volpe, quest’anno a Viterbo. Piacciono anche Sarao e Murano, pallino del presidente

Insomma, un cantiere aperto che a quanto pare non presenta colonne portanti. Per domenica prossima è prevista a Moccone un'amichevole con la Vibonese.

Lutto L’Us Catanzaro 1929 si stringe attorno al dottor Giuseppe Stillo, medico sociale dei giallorossi, per la scomparsa del caro suocero, Sostene Cosentino.

Il presidente Floriano Noto, a nome di tutta la dirigenza e di tutte le componenti societarie, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner