di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Quasi definito il passaggio di Stefano Scognamillo in prestito secco dall'Alessandria fino a fine stagione, mentre è ufficiale la cessione alla Primavera del Napoli dell’attaccante classe 2002 Vincenzo Furina, con la medesima formula.
Si muove il mercato in entrata del Catanzaro dopo 14 giorni di voci e interessi e ben 5 cessioni: Altobelli, Riggio, Furina, Brugnano ed Evan's. Se tutto va bene entro domani l'arrivo in città di Stefano Scognamillo, classe '94, uomo giusto, secondo gli addetti ai lavori di via Gioacchino da Fiore, per rinforzare il pacchetto arretrato.
Con buona probabilità il difensore di San Pietroburgo si piazzerà al centro della difesa tra Fazio e Martinelli.
Il difensore russo da inizio stagione ha collezionato con la maglia dell'Alessandria 13 presenze, mentre l'anno passato in Serie B ne ha fatto registrare 28. Senza dubbio un elemento di spessore per mister Calabro che ritrova sui Tre colli Evacuo e Corapi avendo condiviso proprio l'anno scorso la maglia granata
A breve anche l'annuncio di Antonio Porcino svincolato d'ufficio dal Livorno che andrà a sistemarsi sulla fascia destra.
Aquile che guardano già alla sfida di Monopoli ma nel frattempo pensano a consolidare una rosa che vuole alzare l'asticella e puntare in alto.
Oggi pomeriggio Corapi e compagni hanno svolto la seduta al "Mirko Gullì" dove il tecnico di Galatina ha provato la squadra in vista di domenica prossima con partitella e tanta tattica. Assenti Pinna, Urso e Branduani
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736