di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Antonio Porcino molto vicino alle Aquile. Diverse fonti di calciomercato lo danno cosa fatta ma l'operazione dovrebbe andare a buon alla fine della settimana o all'inizio della prossima.
Il laterale sinistro fino a pochi giorni fa nelle fila del Livorno si è svincolato d'ufficio dopo aver messo in mora la società toscana, e da quel momento il Catanzaro c'ha buttato gli occhi. Per il classe '95 di Reggio Calabria da inizio stagione 14 presente tutte da titolare.
Si rinforza dunque la fascia sinistra dopo l'ormai certo addio di Evan's e le prestazioni di Contessa
Dirigenza che non intende sbagliare e si guarda intorno con grande attenzione. Così vale per la ricerca del centrale difensivo che deve rappresentare un elemento di grande affidamento e un valore aggiunto per il pacchetto arretrato.
Sondaggio anche per un attaccante, ma in tal caso si deve liberare una casella delle quattro presenti in rosa.
Intanto, prosegue il lavoro al PoliGiovino. Pinna e Urso ancora ai box e Branduani indisponibile per Monopoli. Corapi e compagni preparano la trasferta di Monopoli dove mister Calabro si aspetta una grande prestazione
Catanzaro vs Viterbese preso atto dell’interruzione della gara Catanzaro-Viterbese della diciottesima giornata di andata del Campionato di Serie C decretata dall’arbitro al 6° minuto del secondo tempo sul risultato di 0-0 (come riportato nel Com. Uff.n.251/DIV del 12.01.2021) per impraticabilità del terreno di gioco - insufficiente visibilità - causa nebbia; dispone che la prosecuzione della gara venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: mercoledì 27 gennaio ore 15
Prossimo turno Serie C - Girone C - diciannovesima giornata di campionato. Monopoli vs Catanzaro in programma domenica 17 gennaio alle ore 15 allo stadio "Veneziani".
Arbitro dell’incontro: Gianpiero Miele di Nola; assistenti: Federico Pragliola di Terni e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala; quarto assistente: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia
Messaggio di vicinanza La società Us Catanzaro esprime la propria vicinanza al portiere Serafino Iannì, per la scomparsa del caro nonno paterno, di cui portava il nome.
Messaggio augurale Il presidente dell’Us Catanzaro Floriano Noto e la dirigenza del club si congratulano con Francesco Ghirelli per la sua rielezione alla guida della Lega Pro, formulando gli auguri di buon lavoro anche ai vice presidenti e a tutta la nuova governance.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736