di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Porte aperte al “Ceravolo” per il ritorno in campo dei giallorossi. Assiepati in tribuna un centinaio di tifosi.
Tutti presenti per la ripresa degli allenamenti dopo 3 giorni di riposo concessi in seguito al match di Coppa Italia al “Bentegodi” di Verona.
Il tecnico di Melendugno inizialmente ha voluto riguardare negli spogliatoi le immagini della gara di Coppa Italia, solo successivamente ha ordinato il ritorno in campo.
Consistente parte atletica sotto sotto la guida del preparatore atletico Antonio Raione e parallelamente esercitazioni con la palla a partire dalla difesa.
La squadra è apparsa reattiva e il mister molto motivato. Intorno alle 19 Fazio e compagni hanno tolto le scarpette.
Del gruppo anche Curiale e Bayeye, unici delle truppa in uscita, ma soprattutto Pietro Cianci, primo giorno con la maglia del Catanzaro.
Andrea Romagnoli è ufficiale L’Us Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Andrea Romagnoli.
Classe 1998, l’estremo difensore si è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma per approdare – nella stagione 2018/19 – in Serie C prima al Renate e poi alla Pistoiese.
Romagnoli, che si lega ai giallorossi per un anno, è reduce da un’esperienza con lo Spartak 2 nella seconda divisione russa.
Le parole del ds Pelliccioni Il direttore sportivo del Catanzaro Alfio Pelliccioni traccia un primo bilancio della campagna acquisti: "Con l'ingaggio ufficiale di Andrea Romagnoli possiamo dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati in questo calcio mercato o quasi. L'unica cosa che adesso manca - ha precisato il ds a La Gazzetta del Sud - sono un paio di operazioni in uscita. Non sappiamo che insieme al Bari, all'Avellino e al Palermo siamo la squadra meglio attrezzata, almeno sulla carta, poi si sa che il campionato può riservare sé ovvio che vogliamo fare bene, ed il vero obiettivo è quello: fare meglio possibile".
Prime tre in serale
Catanzaro – Virtus Francavilla
Domenica 29 agosto ore 20:30
Stadio Nicola Ceravolo
Picerno – Catanzaro
Sabato 4 settembre ore 20:30
Stadio Alfredo Viviani di Potenza
Catanzaro – Potenza
Domenica 12 settembre ore 20:30
Stadio Nicola Ceravolo
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736