Us Catanzaro 1929, ripartono gli allenamenti in vista della prima di campionato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, ripartono gli allenamenti in vista della prima di campionato
Allenamento pomeridiano al "Ceravolo"
  19 agosto 2021 20:30

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Porte aperte al “Ceravolo” per il ritorno in campo dei giallorossi. Assiepati in tribuna un centinaio di tifosi. 

Banner

Tutti presenti per la ripresa degli allenamenti dopo 3 giorni di riposo concessi in seguito al match di Coppa Italia al “Bentegodi” di Verona.

Banner

Il tecnico di Melendugno inizialmente ha voluto riguardare negli spogliatoi le immagini della gara di Coppa Italia, solo successivamente ha ordinato il ritorno in campo.

Banner

Consistente parte atletica sotto sotto la guida del preparatore atletico Antonio Raione e parallelamente esercitazioni con la palla a partire dalla difesa.

La squadra è apparsa reattiva e il mister molto motivato. Intorno alle 19 Fazio e compagni hanno tolto le scarpette.

Del gruppo anche Curiale e Bayeye, unici delle truppa in uscita, ma soprattutto Pietro Cianci, primo giorno con la maglia del Catanzaro.

Andrea Romagnoli è ufficiale L’Us Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Andrea Romagnoli. 

Classe 1998, l’estremo difensore si è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma per approdare – nella stagione 2018/19 – in Serie C prima al Renate e poi alla Pistoiese. 

Romagnoli, che si lega ai giallorossi per un anno, è reduce da un’esperienza con lo Spartak 2 nella seconda divisione russa.

Le parole del ds Pelliccioni Il direttore sportivo del Catanzaro Alfio Pelliccioni traccia un primo bilancio della campagna acquisti: "Con l'ingaggio ufficiale di Andrea Romagnoli possiamo dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati in questo calcio mercato o quasi. L'unica cosa che adesso manca - ha precisato il ds a La Gazzetta del Sud - sono un paio di operazioni in uscita. Non sappiamo che insieme al Bari, all'Avellino e al Palermo siamo la squadra meglio attrezzata, almeno sulla carta, poi si sa che il campionato può riservare sé ovvio che vogliamo fare bene, ed il vero obiettivo è quello: fare meglio possibile".

Prime tre in serale 

Catanzaro – Virtus Francavilla
Domenica 29 agosto ore 20:30
Stadio Nicola Ceravolo

Picerno – Catanzaro
Sabato 4 settembre ore 20:30
Stadio Alfredo Viviani di Potenza

Catanzaro – Potenza
Domenica 12 settembre ore 20:30
Stadio Nicola Ceravolo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner