di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Dopo tre giorni di meritato riposo, sono ripresi oggi pomeriggio al PoliGiovino gli allenamenti del Catanzaro.
Martinelli e compagni da ora in avanti dovranno guardare dritto alla prima sfida dei Quarti di finale dei play-off in programma il prossimo 17 maggio in trasferta.
L’ultima gara di campionato a Vibo Valentia ha riservato una grande prova in campo per i circa 1500 tifosi giallorossi assiepati sugli spalti dello stadio “Razza”.
Grande entusiasmo tra i supporters giallorossi e grande risposta della squadra che ha regalato un 3 a 0 bello rotondo con reti di Sounas e doppietta di Bombagi.
A fine gara, evidentissima la gioia della dirigenza giallorossa con a capo il presidente Floriano Noto a manifestare tutta la sua carica sotto la gradinata.
E non poteva mancare il balletto del fratello Desiderio in piena sintonia con il pubblico catanzarese.
Insomma, bel finale di campionato per il sodalizio di via Gioacchino da Fiore colmo di energia e positività da investire nella delicatissima lotteria dei play-off ancora una volta da secondi in classifica.
Certo, questa volta il Catanzaro arriva al fatidico appuntamento con una rosa completa e un organico di tutto rispetto, ma ciò non riduce le insidie di un minitorneo pieno di incognite.
Iemmello e soci dovranno dare il massimo per ottenere i risultati sperati e soprattutto restare concentrati per oltre 20 giorni fino alla prima gara.
Per questa ragione già martedì prossimo il tecnico Vivarini ha programmato un’amichevole con un avversario da scoprire che servirà a mantenere alta la tensione.
Intanto, è in corso una riunione riservata tra gruppo squadra, dirigenza e proprietà per fare il punto della situazione e studiare il programma in vista dei play-off.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736