Us Catanzaro 1929, ripresi gli allenamenti al PoliGiovino: si attende l'esito del terzo test per il calciatore contagiato al primo tampone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, ripresi gli allenamenti al PoliGiovino: si attende l'esito del terzo test per il calciatore contagiato al primo tampone
Immagine (di repertorio) tratta dal sito ufficiale dell'Us Catanzaro 1929
  20 agosto 2020 20:34

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Doveva essere il giorno del trasferimento a Moccone per la truppa giallorossa, e invece è stato tutto rimandato. 

Banner

L’esito positivo del primo tampone di un calciatore aveva modificato i programmi delle Aquile con sospensione degli allenamenti e isolamento per il contagiato. 

Banner

Poi, la buona notizia del secondo tampone negativo ha rimesso in moto la macchina dei giallorossi che nel pomeriggio hanno ripreso ad allenarsi sul prato del PoliGiovino.  

Banner

Ovviamente sempre in piccoli gruppi e nel rispetto del protocollo sanitario, ma Corapi e compagni sono nuovamente in movimento. Seduta incentrata solo lavoro fisico. 

Intanto, è risultato negativo l’esito del secondo tampone fatto sul resto della squadra e dello staff tecnico. E domani si attendono i risultati del terzo test per il calciatore risultato positivo al primo tampone. 

Se tutto andrà bene, squadra, staff tecnico e personale dirigente ed accompagnatore si dovranno sottoporre come da protocollo sanitario ogni 4 giorni ad un tampone.

È molto probabile che la dirigenza voglia attendere l’esito dell’esame del calciatore contagiato alla prima prova per poi ridefinire il programma del ritiro silano che doveva terminare il 5 settembre ma che a questo punto è destinato a prolungarsi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner