Us Catanzaro 1929, si attende l'esito dei test molecolari per verificare i positivi al Covid. Il tecnico Calabro operato a una mano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si attende l'esito dei test molecolari per verificare i positivi al Covid. Il tecnico Calabro operato a una mano
Allenamento al PoliGiovino (foto di repertorio)
  01 aprile 2021 22:17

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Alcuni positivi al Covid nel gruppo squadra (si parla almeno di 7 tesserati, tra cui anche due calciatori) dopo il tampone antigienico rapido hanno fatto saltare la seduta odierna d’allenamento. 

Banner

E’ questa la notizia del giorno non ancora diramata dall’Ufficio stampa dell’Us Catanzaro 1929, ma venuta fuori già nel pomeriggio (LEGGI QUI).

Banner

Inaspettata anche la notizia dell’avvenuto intervento chirurgico alla mano per il tecnico Antonio Calabro, che ha subito la frattura del tendine a causa di una pallonata.

Banner

Insomma, due tegole in poche ore per la truppa giallorossa che entro stasera avrà l’esito dei test molecolari di controllo per avere conferma di quanto già emerso nei test rapidi. Domani altro giro di tamponi

La notizia ovviamente preoccupa molto lo staff giallorosso che a due giorni dal match con il Bisceglie rischia di non poter contare su almeno due calciatori ed altri elementi dello staff.

Pare al momento remota l’ipotesi di rinvio del match di sabato prossimo, che dovrebbe disputarsi regolarmente.

Tuttavia, la Società vuole avere un quadro totalmente chiaro prima di dare comunicazioni ufficiali e assumere eventuali decisioni.

VARIAZIONE CALENDARIO La Lega Pro ha comunicato il posticipo della 17a, 18a e 19a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2020/2021.

17a giornata di ritorno - Catanzaro vs Catania il 18 aprile 2021 alle 17.30 anziché 14 aprile 2021.

18a giornata di ritorno - Viterbese vs Catanzaro il 25 aprile 2021 alle ore 17.30 anziché 18 aprile 2021

19a giornata di ritorno - Catanzaro vs Monopoli il 2 maggio 2021 alle ore 20.30 anziché 25 aprile 2021

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C – GIORNATA 34

CATANZARO vs BISCEGLIE in programma sabato 3 aprile alle ore 17.30 allo stadio “Nicola Ceravolo“ di Catanzaro.

Arbitro dell’incontro: Emanuele Frascaro di Firenze; assistenti: Francesco Perrelli di Isernia e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore; quarto ufficiale: Gianpiero Miele di Nola.

CALASSIFICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner