di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
“Qui mi sento bene, anche quando venni in prestito da Alessandria mi trovai bene, qui mi sento a casa sto sereno. Anche la ma famiglia sta bene è felice”.
Queste le parole di Stefano Scognamillo, un autentico muro della difesa del Catanzaro, in sala stampa.
“Sicuramente stiamo facendo un ottimo inizio di stagione con tutta la squadra – afferma il calciatore russo - e personalmente sui cartellini stiamo andando bene. Si migliora, si matura, le ammonizioni erano una mia lacuna e sto cercando di lavorare domenica dopo domenica”.
Poi dice: “Il modo di giocare di Vivarini ci porta ad avanzare molto di più. Siamo forti e dobbiamo dare il massimo ogni partita”.
Ad Avellino secondo il ventottenne “troveremo difficoltà perché loro vengono da un momento difficile, hanno cambiato allenatore e ci aspetteremo una squadra aggressiva che vuole subito determinare il gioco e andremo col nostro atteggiamento”.
“Noi difensori stiamo stati sfortunati sotto porta e abbiamo sfiorato il gol ma cerchiamo di non prenderli, poi se vengono è una cosa buona. Fulignati s’incazza sempre”.
Dopo l’allenamento “che cosa non faccio – ammette ridendo il difensore - faccio battute, due tocchi, l’inverosimile”.
E poi riattacca: “Sicuramente l’Avellino sta tanto dietro ma ha un’ottima squadra, anche il Crotone e il Pescara stanno facendo un campionato bellissimo ma noi dobbiamo guardare a noi stessi”.
“Pensiamo partita dopo partita, non vogliamo appesantirci. Abbiamo un gruppo già formato e una forza di squadra e tutti remiamo dalla sessa parte”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736