Us Catanzaro 1929, seduta pomeridiana al PoliGiovino in vista di Andria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, seduta pomeridiana al PoliGiovino in vista di Andria

  05 ottobre 2022 18:36

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro prosegue la sua preparazione al PoliGiovino, in vista della gara esterna di sabato prossimo contro la Fidelis Andria.

Banner

Mister Vivarini prova a gestire la sua ricca rosa nel modo migliore cercando di portare tutti alla migliore condizione.

Banner

Imbarazzo della scelta praticamente in ogni ruolo e idee chiare su come schierare la squadra in campo.

Banner

Unico assente di giornata, il capitano Luca Martinelli, non al top della forma fisica, oltre al solito Rolando che lotta per venir fuori da un lungo stiramento.

Sempre più presente nel gioco Fazio che lavora sulla sua forma atletica dopo l'intervento chirurgico al ginocchio che l'ha tenuto fermo ai box per molto tempo.

Giallorossi al primo posto in classifica con il miglior attacco e la miglior difesa del girone a pari punti con il Crotone che gioca nuovamente in casa.

ABBONAMENTI E TESSERA DEL TIFOSO

La Società US Catanzaro 1929 comunica ai tifosi sottoscrittori dell’abbonamento che il botteghino dello Stadio “Ceravolo” resterà aperto nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 ottobre (dalle ore 10 alle ore 18) per la distribuzione delle tessere non ancora ritirate.

Si specifica inoltre che la ricevuta cartacea rilasciata all’ atto dell’acquisto non avrà piu’ valore, per cui l’accesso allo stadio sarà possibile solo con la card abbonamento 22/23.

Infine saranno disponibili per il ritiro anche le tessere del tifoso emesse nel 2018 e 2019 ma mai ritirare dagli interessati.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (II infr.) per Jari Vandeputte

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C

SETTIMA GIORNATA 

FIDELIS ANDRIA vs CATANZARO in programma sabato 8 ottobre alle ore 14.30 allo "Stadio degli Ulivi" di Andria

Arbitro dell’incontro: Mario Saia di Palermo; assistenti: Andrea Nasti di Napoli e Giacomo Monaco di Termoli; quarto ufficiale: Dario Madonia di Palermo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner