Us Catanzaro 1929, sguardo dritto al recupero infrasettimanale con la Viterbese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, sguardo dritto al recupero infrasettimanale con la Viterbese
Il gol di Curiale nei minuti di recupero con il Potenza (Immagine tratta dal sito ufficiale dell'Us Catanzaro 1929)
  25 gennaio 2021 21:09

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro è molto concentrato in vista del prossimo match con la Viterbese sospeso per nebbia lo scorso 10 gennaio. 

Banner

Mister Calabro già ieri mattina ha convocato tutti al PoliGiovino per ricominciare a lavorare in vista della gara infrasettimanale (recupero della diciottesima giornata) che riprenderà dall’ottavo minuto del secondo tempo. 

Banner

Questa mattina Corapi e compagni hanno svolto una seduta tecnico-tattica. Ancora assente Branduani (positivo al Covid-19), mentre Di Piazza si è allenato a parte.

Banner

Per l’attaccante di Partinico, si profila una partenza a breve, visto che il suo rendimento è stato davvero al di sotto delle aspettative. Tra le mete possibili Catania dove il calciatore andrebbe in prestito fino a fine stagione.

Per quanto concerne il mercato, si lavora per portare in giallorosso Luigi Cuppone, promettente attaccante di buone speranze che la Casertana tiene stretto a sè.

Su Jefferson ci sono diverse perplessità. L’esperto attaccante brasiliano pare non stia al top della condizione fisica e quindi la dirigenza sta valutando il da farsi.  

Nel contempo, si pensa alla sistemazione di Urso, il centrocampista che ha giocato meno di tutti da quando è sui Tre colli e che la Società ha messo sul mercato. 

Tra i possibili partenti Paride Pinna ma solo se arriva una buona proposta.

Del resto, un mercato che non sta facendo registrare grandi colpi e che si caratterizza per alcune operazioni molto oculate di club che intendono coprire le caselle giuste senza grandi stravolgimenti.

Il ds Cerri continua nella sua silenziosa perlustrazione finalizzata a consolidare una rosa già competitiva che richiede qualche inserimento di valore.

Probabili gli arrivi a sorpresa di un centrocampista centrale di qualità e un esterno destro di prospettiva.

Giudice sportivo ammoniti il tecnico Antonio Calabro (III infrazione), Giacomo Casoli (IV infrazione con diffida), Emmanuele Salines (II infrazione); squalificati per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infrazione), Francesco Corapi e Davis Curiale

Designazioni arbitrali Arbitro dell’incontro tra Catanzaro e Viterbese in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 16 sarà Cristian Cudini di Fermo; assistenti: Marco Dentico di Bari e Giovanni Dell’Orco di Policoro; quarto assistente: Gino Garofalo di Torre del Greco

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner