Us Catanzaro 1929, si lavora sodo in vista dell'anticipo di Campobasso. Un turno di squalifica per il tecnico Vivarini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si lavora sodo in vista dell'anticipo di Campobasso. Un turno di squalifica per il tecnico Vivarini

  07 dicembre 2021 19:08

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Continua la preparazione dei giallorossi per il match contro il Campobasso, con il gruppo squadra che è sceso in campo nel pomeriggio a Giovino.

Banner

Inizialmente le Aquile hanno lavorato in due gruppi: il primo ha svolto un’attivazione in palestra, mentre l’altro ha lavorato in campo con esercitazioni di pass and drill.

Banner

Il gruppo si è riunito per svolgere insieme un’esercitazione tattica e concludere la seduta con una partita a ranghi misti.

Banner

GIUDICE SPORTIVO

Squalifica per una gara effettiva e 500 euro di ammenda per il tecnico Vincenzo Vivarini per aver pronunciato in due occasioni, al 14° ed al 25° minuto circa del primo tempo, un’espressione blasfema mentre si trovava in prossimità della panchina. Sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S., ritenuta la continuazione (r. proc. fed.).

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infr.) per Maseko Nana Addo Welbeck

Ammonizione con diffida (IV. infr) per Daniel Pasquale Fazio; ammonizione (VII infr.) per Stefano Scognamillo

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C - DICIOTTESIMA GIORNATA

CAMPOBASSO vs CATANZARO in programma sabato 11 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio comunale "Nuovo Romagnoli" di Campobasso.

Arbitro dell'incontro: Sajmir Kumara di Verona; assistenti: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giuseppe Centrone di Molfetta; quarto ufficiale: Angelo Tomasi di Lecce 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner