di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Altra giornata di riflessione per il presidente del Catanzaro Floriano Noto concentrato, insieme al Ds Cerri, sulla costruzione di uno staff competitivo e all’altezza di un campionato difficile.
Si fa attendere la nomina del direttore generale Diego Foresti che dovrebbe ricoprire questo incarico per i prossimi due anni. In attesa della firma del dirigente bergamasco la Società si guarda intorno per dare un nome all’allenatore.
Sull’agenda di via Gioacchino da Fiore dovrebbero comparire i profili degli ultimi giorni: Calabro, Marcolini, Roselli. A questi si aggiungono anche quelli di Fabio Gallo, quest’anno a Terni, Sottil e Raffaele.
Nel frattempo la Società ha voluto chiarire con una nota ufficiale “che non rispondono al vero le notizie, riportate dalla stampa, su incontri che la Società avrebbe avuto, nei giorni scorsi, con i diversi tecnici che le testate giornalistiche hanno accostato alle Aquile. Il presidente Floriano Noto sottolinea che lo staff dirigenziale sta lavorando giornalmente per programmare la prossima stagione e che le nuove figure professionali – che saranno inserite nell’organigramma giallorosso – saranno presto rese note tramite l’ufficio stampa della società”.
Intanto, nella tifoseria si registra un clima d’attesa e curiosità per il nuovo progetto che sta per definirsi. Certo, la delusione per l’eliminazione dai play-off e un campionato al di sotto delle aspettative è ancora cocente e qualche linea di scetticismo è fisiologica, ma come sempre, aldilà dei nomi, sarà il campo il giudice supremo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736