Us Catanzaro 1929, si lavora sul sintetico in vista dell'anticipo di Castellammare di Stabia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si lavora sul sintetico in vista dell'anticipo di Castellammare di Stabia
"Curva Massimo Capraro"
  23 febbraio 2023 20:08

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro prosegue nella preparazione sul campo in vista del match di campionato in programma sabato prossimo allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia.

Banner

Martinelli e compagni si allenano sul sintetico di Simeri Mare proprio per non arrivare impreparati sul terreno di gioco delle Vespe che non è in erba naturale.

Banner

Ancora fuori Brighenti, bloccato dall'influenza che potrebbe quindi saltare la trasferta. Al suo posto è prontissimo Fazio che già domenica scorsa ha dato prova di essere in forma.

Banner

Per quanto concerne la prevendita dei biglietti (appena 450) destinati ai tifosi giallorossi, è terminata nel giro di pochi minuti già nel pomeriggio di ieri.

Una buona parte è stata messa da parte, come da prassi, ai gruppi organizzati della "Curva Massimo Capraro", la restante è stata venduta secondo un criterio di libera vendita, ma chiaramente in molti sono rimasti senza e dovranno accontentarsi di vedere la partita dallo schermo di casa.

E lo faranno in tantissimi dopo la scelta adottata mercoledì scorso a Castellammare di Stabia dal Gos di limitare la capienza del settore ospiti per ridurre il rischio di incidenti tra le due tifoserie per un match ritenuto a rischio.

Una scelta che lascia molto perplessi e che penalizza, in primis i tifosi giallorossi, ma anche la società di casa che puntava all'incasso.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione per LUCA VERNA e MARIO SITUM (I infr.)

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C / GIORNATA VENTINOVE 

JUVE STABIA vs CATANZARO in programma sabato 25 febbraio alle ore 14.30 allo Stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia.

ARBITRO dell'incontro: Matteo Centi di Terni; assistenti: Giuseppe Licari di Marsala e Matteo Pressato di Latina; quarto ufficiale: Luca Angelucci di Foligno

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner