di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Il Catanzaro prosegue nella preparazione sul campo in vista del match di campionato in programma sabato prossimo allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia.
Martinelli e compagni si allenano sul sintetico di Simeri Mare proprio per non arrivare impreparati sul terreno di gioco delle Vespe che non è in erba naturale.
Ancora fuori Brighenti, bloccato dall'influenza che potrebbe quindi saltare la trasferta. Al suo posto è prontissimo Fazio che già domenica scorsa ha dato prova di essere in forma.
Per quanto concerne la prevendita dei biglietti (appena 450) destinati ai tifosi giallorossi, è terminata nel giro di pochi minuti già nel pomeriggio di ieri.
Una buona parte è stata messa da parte, come da prassi, ai gruppi organizzati della "Curva Massimo Capraro", la restante è stata venduta secondo un criterio di libera vendita, ma chiaramente in molti sono rimasti senza e dovranno accontentarsi di vedere la partita dallo schermo di casa.
E lo faranno in tantissimi dopo la scelta adottata mercoledì scorso a Castellammare di Stabia dal Gos di limitare la capienza del settore ospiti per ridurre il rischio di incidenti tra le due tifoserie per un match ritenuto a rischio.
Una scelta che lascia molto perplessi e che penalizza, in primis i tifosi giallorossi, ma anche la società di casa che puntava all'incasso.
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione per LUCA VERNA e MARIO SITUM (I infr.)
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C / GIORNATA VENTINOVE
JUVE STABIA vs CATANZARO in programma sabato 25 febbraio alle ore 14.30 allo Stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia.
ARBITRO dell'incontro: Matteo Centi di Terni; assistenti: Giuseppe Licari di Marsala e Matteo Pressato di Latina; quarto ufficiale: Luca Angelucci di Foligno
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736