Us Catanzaro 1929, si pensa alla gara del "Bonolis". Grande assente Carlini, in forte dubbio Corapi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si pensa alla gara del "Bonolis". Grande assente Carlini, in forte dubbio Corapi
Un momento della gara di mercoledì scorso con l'Avellino
  05 marzo 2021 17:30

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Due giorni ancora alla sfida del "Bonolis" (giornata 29) di Teramo. Corapi e compagni questa mattina hanno svolto una seduta mattutina in vista di una partita importante che si giocherà sul terreno sintetico.

Banner

Domani mattina partenza in aereo da Lamezia con atterraggio a Roma. Quello di oggi, dunque, potrebbe essere stato l'ultimo allenamento senza rifinitura prima del match di domenica.

Banner

Grande assente di questa gara è Massimiliano Carlini squalificato per una gara effettiva. In forte dubbio la presenza di Ciccio Corapi in mezzo al campo.

Banner

Il capitano giallorosso sta cercando di curare da tempo un ematoma al ginocchio e ha bisogno di tanto riposo. Le ultime gare sono state molto dispendiose e quella di mercoledì scorso ha evidenziato le fatiche dell'esperto centrocampista catanzarese oggetto di una rigida marcatura a uomo.

Chissà che per questo match il tecnico Calabro deciderà di lasciare in panchina il capitano o se invece lo schiererà nuovamente titolare. Al suo posto già pronto Andrea Risolo. Accanto a lui, Luca Verna. 

Più complesso scegliere l'uomo giusto al posto di Carlini. Le doti tecniche de fantasista sono davvero rare nella categoria ma sono già caldi Baldassin, Grillo e Parlati, il neo acquisto mai visto fino ad ora.

Il tecnico di Galatina potrebbe anche optare per un assetto a due punte insieme a Di Massimo.

In difesa, il rientrante Martinelli farà il terzo centrale a sinistra insieme a Fazio e Scognamillo a destra.

Giudice sportivo Squalificato Massimiliano Carlini per una gara effettiva per somma di ammonizione

Ammoniti Stefano Scognamillo (XI infr), Felice Evacuo (I infr) e Desiderio Garufo (I infr)

Prossimo turno

SERIE C - GIRONE C - GIORNATA 29

TERAMO vs CATANZARO in programma domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio comunale "Gaetano Bonolis" di Teramo.

Arbitro dell'incontro: Nicolo' Marini di Trieste; assistenti: Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto; quarto ufficiale: Tommaso Zamagni di Cesena.

Precedenti Teramo e Catanzaro si sono incontrate 12 volte in totale. 6 successi giallorossi, 5 pareggi e una sola vittoria del Teramo. 14 a 4 il computo delle reti realizzate dalle Aquile.

A Teramo nessuna vittoria giallorossa, 4 pareggi e una sola vittoria dei padroni di casa grazie alla rete di Bombagi. Nel girone d'andata i giallorossi si sono imposti sugli abbruzzesi per 1-0 grazie al gol di Carlini.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner