Us Catanzaro 1929, si riparte dal PoliGiovino per recuperare energie e brillantezza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si riparte dal PoliGiovino per recuperare energie e brillantezza
Allenamento al "Mirko Gullì" (immagine di repertorio)
  09 marzo 2021 20:41

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Ripartono gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Corapi e compagni dopo un lunedì di riposo si sono ritrovati al "Mirko Gullì" per preparare la sfida casalinga contro la Virtus Francavilla.

Banner

I pugliesi nel turno precedente hanno bloccato tra le mura amiche la capolista Ternana che accusa un momento di flessione dopo la strepitosa cavalcata che ha permesso agli umbri di accumulare un ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici.

Banner

Ma c'è l'Avellino che si fa sotto e un Bari che invece frena nuovamente al San Nicola cedendo i 3 punti ad un cinico Potenza.

Banner

Giallorossi che invece vengono da un pareggio esterno sul campo del Teramo e ora vogliono riprendere il ritmo proprio al Ceravolo dove nell'ultima sfida hanno perso di misura con squadra allenata da Piero Braglia che sta andando forte.

La sfida di Teramo ha mostrato un Catanzaro provato ma non troppo per riuscire a conquistare un buon punto su un campo difficile.

Gara dai ritmi contenuti senza grandi rischi reciproci tra due squadre che hanno badato a non perdere.

La prossima partita (gara 28) farà capire se i ragazzi di Antonio Calabro hanno ripreso energie sufficienti per garantire le prestazioni che servono per mantenere il quarto posto in classifica e guardare ai play-off con maggiore ottimismo.

Il ritorno in campo di Carlini dopo la squalifica e un'intera settimana di lavoro rappresentano una nota positiva. 

Prossimo turno

SERIE C GIRONE C - GIORNATA 30

CATANZARO vs VIRTUS FRANCAVILLA in programma sabato 13 marzo alle ore 15 al "Ceravolo"

Arbitro dell'incontro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore; assistenti: Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato; quarto ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner